Berlusconi non fa sconti al nuovo governo: «Ora opposizione rigorosa»

1 Giu 2018 20:31 - di Redazione

“Per quanto ci riguarda, noi rimaniamo coerenti e fedeli al voto del popolo di centro-destra e saremo, perciò molto rigorosi nell’opporci a tutto quello che giudicheremo non positivo per l’Italia e per gli italiani. Ci opporremo al pauperismo, al giustizialismo, ad ogni atto che metta in pericolo i conti pubblici, il ruolo internazionale del nostro Paese, il lavoro e il risparmio degli italiani, la nostra libertà”. Lo sottolinea Silvio Berlusconi in un’anticipazione del ‘messaggio agli italiani’ scritto in occasione della Festa della Repubblica. “Per questo -avverte il Cav- noi non possiamo che votare ‘no’ alla fiducia a questo governo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Prof. Pasquale Montemurro 4 Giugno 2018

    Berlusconi sta sbagliando! Facendo opposizione a Salvini, fa completare l’obiettivo di Dimaio: dividere il centrodestra.

  • Fabio 3 Giugno 2018

    Berlusconi dovrebbe avere ancora una doppia vita (in anni intendo) per far sì di portare l’italia a livelli del boom economico , il problema è che è pieno di bocconiani e di sinistroidi , come si può fare qualcosa se loro tipo Boldrini , Grasso , giudici , avvocati , bloccano tutto ? È impossibile farcela questa è la mia paura .

  • BEN BELLANTONE 3 Giugno 2018

    Che tristezza danno questi pochi che intervengono per addossare tutta la colpa delle rovine d’Italia a Berlusconi. Costoro che volutamente intendono ignorare la vera realtà secondo me meritano solo commiserazione. Berlusconi per la sua indole buona ha dovuto subire sempre e per colpa degli alleati falsi, voltagabbana e traditori…e la lista e’ lunga, basta analizzare gli eventi ad incominciare dal 1994 se si e’ onesti ed obiettivi. Adesso tutti a sperare contenti di affidare il proprio destino ad arrampicatori incapaci e nullatenente all’infuori dello stipendio che si e’ chiamati a versargli mensilmente.

  • Luigi Fassone 3 Giugno 2018

    Ma la vignetta odierna,che mostra Di Maio e Fico che si fanno un “selfie” e mattonella che si mette le mani nei capelli,è stata concepita in anticipo ? Infatti il,bellimbusto uno dei pugni lo ha ancora aperto e l’altro pure…!

  • Italo–Elvio 3 Giugno 2018

    Il signor Berlusconi si allea cosi‘ al PD e vuol far rinascere l‘asse Berlusconi Renzi! Sarebbe meglio che facesse un passo indietro!

  • A. Belotti 3 Giugno 2018

    LARGO AI NUOVI ED AI GIOVANI E NON BLOCCARLI ANCOR PRIMA CHE AGISCANO

  • Enrico 3 Giugno 2018

    Sono totalmente in accordo con Silvio Berlusconi. Credo che non dovremo aspettare molto per sentire gli alti lamenti di chi adesso lo insulta perché lo teme.

  • Aldo Barbaro 3 Giugno 2018

    Berlusconi ha lo spudorato coraggio ancora di blaterare! Dopo avere tradito la fiducia di chi in passato, come il sottoscritto, lo ha votato, si è circondato di ominicchi e quaquaraqua ed ha tutelato esclusivamente i propri interessi.Ormai dovrebbe ritirarsi in buon ordine insieme a molti suoi cortigiani!
    Ammirevole la Meloni che,prevedo, rappresenterà il nuovo centro destra!

  • alberto caioli 3 Giugno 2018

    Ok Silvio, continua a flirtare con Renzi: siete tutti e due fuori dai giochi non fate ancora più danni di quelli che avete già combinato! Tutti e due bugiardi fino al midollo! Basta Silvo non ti crediamo più!

    • A. Belotti 3 Giugno 2018

      E COSì SIA, LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE PRIMA O POI CADONO

  • Angelo 3 Giugno 2018

    È ora che vai in pensione, solo un idiota non da la fiducia al suo alleato, tutta invidia per non aver potuto fare lo stesso con l’amico Renzi.

  • Cristina Bellotti 3 Giugno 2018

    Berlusconi si e” sempre circondato di nani e ballerine e ha disintegrato il centrodestra.A nanna!

  • ADRIANO AGOSTINI 3 Giugno 2018

    I perdenti delle ultime elezioni, PD e Berlusconi, faranno opposizione dura e rigorosa. Stanno perdendo l’occasione di ricostruire l’Italia dopo la distruzione da parte della sinistra di Renzi e Gentiloni. Non hanno capito che gli assenti hanno sempre torto e avrebbero potuto dire “io c’ero”. Peggio per loro. Invece plauso alla Meloni molto più ragionevole di loro.

  • Mario Salvatore MANCA di VILLAHERMOSA 3 Giugno 2018

    Io la penso esattamente come Franco. Quando era al governo, hanno fatto di tutto per farlo destituire (storica la telefonata della Merkel a Napolitano – dopo il cattivo sorriso con Sarkozy contro l’Italia – per farlo destituire, cosa che ovviamente Napolitano fece con enorme e sadico piacere), perché dava troppo fastidio ai signori di Bruxelles. Poi tutti quei processi basati su falsi, calunnie ecc. DI TUTTO QUESTO NON SI VOGLIONO RICORDARE?
    Mario Salvatore Manca

  • Roberto 2 Giugno 2018

    Io la penso in modo del tutto opposto, per me quello che ha distrutto il centro destra (sicuramente la destra) è proprio lui, tra l’altro contornandosi di personaggi come Fini, Alfano etc etc.… Ora lasci che il nuovo governo provi a fare qualcosa di buono per questa Italia disastrata e gia’ mezza affondata se ha veramente a cuore le sorti del paese. Con tutti i soldi che ha si compri finalmente un paio di pantofole!!

  • marco 2 Giugno 2018

    il ruggito del bollito

  • Carpino Vince 2 Giugno 2018

    Silvio calmati an a vuto 290 anni anche tu per fare cambiamenti ma dove sono finiti?
    Ho sempre votato forza italia ma adesso ce un movimento diverso e bisogna che si dia la fiducia e vedere cosa succede..

  • Franco 1 Giugno 2018

    Berlusconi ha tutti i motivi dalla sua parte per essere incavolato .
    Capendo la situazione e per non ostacolare si e’ messo da parte alla finestra .
    Era perfettamente a conoscenza di tutto quanto e’ accaduto cioe’ dell’unica soluzione possibile .
    Ha sempre dichiarato con serieta’ di schierarsi all’opposizione come principio ma non su tutto .
    Ho fiducia in Lui : e’ ancora l’immagine del centrodestra anticomunista .