CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Conte: o la Francia si scusa o non vado a Parigi. Moavero: contro l’Italia parole inaccettabili

Conte: o la Francia si scusa o non vado a Parigi. Moavero: contro l’Italia parole inaccettabili

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. Giovanna De Canio ha detto:

    Le SCUSE UFFICIALI sono il “minimo sindacale” che l’Italia possa richiedere: finalmente un governo con le OO !!!

  2. alberto caioli ha detto:

    Bravissimi i nostri “nuovi” Governanti: finalmente qualcuno che si fa rispettare in Europa! E dite al “ragazzotto” Francese: liberté, egalité e ora “scusate tè” !

  3. Alessandro Bernasconi ha detto:

    I francesi, che ben si conoscono per le loro boutades, hanno l’arroganza che si può equiparare a quella dei politici, pseudo intellettuali, giornalisti di area PD. I quali, accettano che l’Italia sia insultata da petite macron pur di non dar man forte a Salvini, Conte e compagnia governante. Forse il vero problema l’abbiamo entro i nostri confini. Ed è un problema che ha ottenuto il 18% al 4 marzo, ma che continua ad occupare gran parte dell’informazione.

  4. maurizio ha detto:

    bauscia sti francesi.bravo Conte hai dimostrato che l’Italia esiste politicamente come paese.mai pubblicato un commento simile che fate censurate?

  5. maurizio ha detto:

    bauscia sti francesi.bravo Conte hai dimostrato che l’Italia esiste politicamente come paese.

  6. Fabio ha detto:

    Ma appena arrivi in Francia daie in faccia un pugno così capisce quanto è deboluccio sto infame !!

  7. Aldo Barbaro ha detto:

    Finalmente abbiamo un governo che si fa rispettare!

  8. Giustopeppe ha detto:

    Buona cosa

  9. lucio ha detto:

    Bravo Conte, fai vedere ai francesini che hai le pa…e

13 Giugno 2018 - AGGIORNATO 14 Giugno 2018 alle 09:28