CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il Viminale-bradipo espelle un tunisino: ma è il 38° nel 2018. Di questo passo…

Il Viminale-bradipo espelle un tunisino: ma è il 38° nel 2018. Di questo passo…

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 5 commenti

  1. giancarlo cremonini ha detto:

    quasi tutti i paesi africani campano grazie agli aiuti dei paesi europei. Basterebbe non dare più una lira a quei paese che non collaborano con i rimpatri e le cose cambierebbero subito

  2. Pino 007 ha detto:

    Solo 38 espulsi ? Ma gli altri 275.000 quando partono ? Le espulsioni complesse e’ il solito problema burocratico dell’Italia. Come mai agli altri paesi gli basta solo dare un calcio al c….o ??

  3. Gio ha detto:

    38 espulsi in 4 mesi. Peccato che nel frattempo ne siano entrati 20.000 e che ne siano nati in Italia altrettanti da genitori immigrati. Qualcuno ha forse avvertito gli Italiani che tra 60-70 anni al massimo questi invasori diventeranno maggioranza ?

  4. Eman Dan ha detto:

    Giancarlo, condivido in pieno. 1) Perche’ il soggetto puo’ avere tutto il tempo per organizzare un attentato prima che I nostril servizi lo individuano. 2) al primo reato deve essere subito espulso vista l’indole da criminale. 3) I costi per il rimpatrio sono sempre a carico nostro che non li abbiamo mai voluti. 4) Unica soluzione , senza costi, senza impiego dei servizi di sicurezza e senza mettere a rischio il paese e’ di non farli entrare .

  5. giancarlo cremonini ha detto:

    Le espulsioni sono complesse e costose. Non bisogna farli entrare punto

Comments are closed.

3 Maggio 2018 alle 19:49