Roma, ancora un autobus a fuoco: intervento dei pompieri a piazza Venezia

10 Mag 2018 18:58 - di Redazione

Roma  è ormai diventata una città pericolosissima, soprattutto per chi chi decide di prendere l’autobus. Dopo il caso dei giorni scorsi in via del Tritone, questo pomeriggio un altro autobus è andato a fuoco, sempre in centro  I vigili del fuoco stanno intervenendo a piazza Venezia, dove un principio di incendio si è sviluppato a bordo di un bus dell’ Atac, il 46. Sul posto anche i vigili urbani. 

A quanto si apprende le fiamme sarebbero state causate da un corto circuito. L’autista  si è accorto subito del rumore mentre stava ripartendo e, dopo aver spento il motore, è sceso dal mezzo prima che prendesse fuoco. I vigili del fuoco, accorsi sul posto hanno spento subito le fiamme e la circolazione è tornata regolare. Non risulta nessun ferito. La prontezza dell’autista ha evitato il rogo. Ma vengono i brividi al pensiero di che cosa sarebbe potuto accadere se l’uomo fosse stato in quel momento distratto o se avesse avuto riflessi più lenti. Tra i cittadini romani si diffonde l’ansia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Forconi 11 Maggio 2018

    Bene, vedo che solo ora avete scoperto che Roma e’ pericolosa. Meglio tardi che mai, ma poi cosa pensate fare??? Dichiarare nuovamente ” Roma citta’ aperta ” o blindarla tipo copri fuoco e iniziare una sana e necessaria pulizia ?? Fateci sapere quando e porteremo le scope.