Rom padroni di Milano: occupano, salgono sui tetti e lanciano oggetti
Milano sempre più in ostaggio dei rom e dell’abusivismo: Un gruppo di loro è salito sul tetto di un palazzo e da lì ha iniziato a gettare oggetti in strada. È successo nei giorni scorsi in Via Zamagna, che insieme a Viale Jonio, Via Ricciarelli e Via Abbiati dà vita a un vero e proprio quadrilatero dell’abusivismo in zona San Siro: qui, infatti, su un totale di 4mila abitazioni Aler, circa mille sono occupate irregolarmente di egiziani, romeni e italiani. Quanto accaduto in questi giorni aggiunge ostentazione alla beffa. Come leggiamo su Milano Today, le persone di etnia rom che occupano abusivamente alcuni alloggi dell’Azienda Lombarda Edilizia Residenziale, sono salite sul tetto, si sono fatti dei selfie, per poi mettersi a lanciare oggetti oggetti di sotto, per fortuna nessun passate è stato colpito. Il centrodestra milanese è da sempre compatto nl combattere questa battaglia: Alessandro De Chirico, vice capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino ha dichiarato al Giornale: «Serve rivedere il protocollo d’intesa anti-abusivi e bisogna controllare porta a porta i novecento allogi occupati e verificare chi li occupa».
Nel quartiere di San Siro il fenomeno delle occupazioni abusive, esploso nel 2014 e mai eradicato completamente, continua a rappresentare una piaga. Le indagin nel corso del tempo hanno portato a smantellare un racket vero e proprio, gestito da egiziani che controllavano qualcosa come ottocento alloggi.
Grazie alla sinistra in Italia fanno quello che vogliono gli stranieri, noi Italiani non possiamo avere una casa popolare perché prima arrivano gli stranieri( grazie alla sinistra) VERGOGNA
razza immonda, rigurgito di fogna
Vincenzo, la sinistra oggi e’ M5S, PD, LEU e qualche altro che si camuffa da indipendente e democristiano.