CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Nigeriano getta poliziotto a terra e lo addenta al polpaccio

Nigeriano getta poliziotto a terra e lo addenta al polpaccio

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 5 commenti

  1. Albert ha detto:

    Gentiloni ha appena detto cheche abbiamo bisogno di migranti
    Anche la boldrini li vuole far venire…..

  2. Giustopeppe ha detto:

    Non avresti addentato più nessuno, te lo posso garantire, cosi come ti posso garantire che avresti passato molti, moltissimi giorni in qualche reparto di geriatria a succhiar semolino con la cannuccia, garantito.

    1. Mino ha detto:

      Non ci credo che in questura non lo abbiano lisciato perbenino.Ne sa qualcosa un mio conoscente che qualche annetto addietro ha fatto solo un pò di casino allo stadio.

      1. Giustopeppe ha detto:

        Perfetto

      2. Fabio ha detto:

        Mino dimentichi però una cosa,il tuo conoscente è ITALIANO non uno schifoso clandestino che viene a fare quel c**** che vuole senza che qualcuno gli faccia qualcosa (ordini dall’alto) tu hai mai sentito per esempio un caso “CUCCHI” al contrario, ovvero nei confronti di una o più di queste scimmie negroidi clandestine…? Certo che no, altrimenti apriti cielo,passi per un burbero razzistone anti clandestini voluti da questo stram***** pseudo stato italiota traditore e il vatic-ano….

Comments are closed.

4 Maggio 2018 - AGGIORNATO 4 Maggio 2018 alle 17:33