Meloni: care femministe, vi sbracciate per un manifesto e tacete su Pamela (video)
16 Mag 2018 17:18 - di Redazione
Messaggio sui social della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a proposito del manifesto antiabortista che le femministe vorrebbero far rimuovere: “Care femministe, fatevene una ragione: la censura non esiste”. Meloni ricorda inoltre il silenzio delle paladine delle donne sul caso di Sana, uccisa in Pakistan dai familiari e sull’atroce delitto di Pamela Mastropietro.
Grande Meloni, la verità certa gente la ignorano.
la censura esisterebbe solo in una dittatura (e se potessimo sceglierci il dittatore, io un esempio da seguire lo avrai…) oppure negli Stati totalitari (mai molto femministi nella Storia) vedete un po voi livide di invidia e colme di pregiudizi…
Mi lasciate sbigottito, ognuno può pensare ciò che vuole, a favore o contro l’aborto, ma dico soltanto che se non sarebbero esistite le femministe, ma parlo di anni fa, a quest’ora la donna era la solita chitarra, quindi quello che dico è solita di studiare, magari senza guardare il grande fratello
Giorgia oggi non esistono più le femministe sono un gruppo isterico di personaggi che si muovono a comando per ottenere visibilità.
Le femministe di casa nostra, ma anche quelle d’oltralpe sono come la corrente alternata……ora si. ora no…..ora si…..ora no….coerenza zero
Le femministe sono come i verdi Fasulli