CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Lega, Salvini smentisce la cena a spese dell’Enf e annuncia querele

Lega, Salvini smentisce la cena a spese dell’Enf e annuncia querele

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. moraldi ha detto:

    Ce sont des anarchistes ,sans respect de rien , ils meritent seulement le dégout!

  2. Andrea ha detto:

    Ma quante persone ha querelato o minacciato di querelare il nostro amico senatore ? Il numero è impressionante.Comunque non sarebbe la prima volta che le spese pazze coinvolgono la Lega insieme ovviamente a tutte le forze politiche comprese quelle che urlavano a squarcia gola onestà, onestà.Mi ricordo poi di chi sempre nella Lega Nord affermava indignato che la mafia in Lombardia non esisteva per niente e invece sappiamo tutti la triste realtà.Ma davvero c’è ancora qualcuno che pensa di far credere agli Italiani che fanno i veri sacrifici per tenere a galla il Paese che esistano forze politiche illibate e forze politiche corrotte o che il debito stratosferico che sempre gli Italiani saranno costretti ad appianare con sudore e lacrime è frutto del caso o addirittura colpa loro.La Lega è nata come movimento di giusta e pacifica ribellione contro le ingiustizie del potere centrale dell’epoca ma ben presto si è resa conto che quel sistema marcio non era poi così male e che valeva la pena entrare in società e sinceramente far credere il contrario lascia molto perplessi.

30 Maggio 2018 - AGGIORNATO 31 Maggio 2018 alle 10:22