Il Pd perde la testa e insulta: governo di destra e pericoloso
Il Pd perde la testa dinanzi all’annuncio di Lega e M5S che l’accordo sul governo del cambiamento è fatto. Aveva confidato sul presidente Mattarella e sul veto a Paolo Savona, aveva sperato che l’esperimento Cottarelli e il fallimento di Salvini e Di Maio potesse riportare in pista l’esangue propaganda dei democratici. Inoltre aveva puntato sul voto in estate per limitare i danni: i sondaggi infatti fotografano una situazione disastrosa per il Pd che, secondo gli ultimi sondaggi, precipiterebbe al 17 per cento. Così dinanzi all’imminente battesimo del governo giallo-verde il reggente Maurizio Martina spara a zero: “Il governo populista e di destra che nasce ha un programma pericoloso per il Paese e le giornate che abbiamo alle spalle purtroppo confermano le nostre preoccupazioni di sempre. La loro azione sino a qui è stata un mix di estremismo, antieuropeismo e iniquità”. Un concentrato di insulti che tradisce l’atmosfera plumbea che si respira a largo del Nazareno.
Amartinaa fatti una bella camomilla e non ti preoccupà di tanto, questi peggio di voi non potranno fare, al massimo torneranno a legalizzare il saluto ROMANO.
Martina ci pensi a quello che avete combinato voi? Equità vuol dire salvataggio Etruria, Banca Marche MPS ecc. a discapito dei poveri Italiani? e che dire della gestione degli aiuti ai terremotati facendo ingrassare coop rosse a discapito della povera gente già gravemente provata, e cosa mi dice delle falsificazioni delle quote latte dove tu eri Ministro e che ha spinto allevatori al suicidio per le multe della vostra cara UE?
Vedo che non perdete mai tempo a dire e fare castronerie.
guardate bene la foto di questo individuo, degna dell’archivio di un manicomio criminale… d’altro canto è un comunista, questo già la dice lunga sul suo stato mentale…
E… se prendono un poco di camomilla …tutti!
la testa l’hanno persa i capoccia di FdI. Vergogna! Traditori! Cercatevi un altro lavoro: alle prossime elezioni, se ci saranno, farete la fine di fini, alfano, tremonti e gli altri traditori. E la meloni che dava del traditore a fini!
cerca di cambiare pusher
ma va via a cuba con i tuoi compagni ……………intanto compagno tu! LAVORO IO!
Martina vai a fare il tuo lavoro ovvero niente lascia governare la santa destra tu e quel fannullone di renzi
quando mai hanno avuto la testa
E’ bello vederli rosicare i compagni, in fondo hanno fatto solo quello nella loro triste storia.
Povero Martina segretario di cartone credo che il governo che verrà non potrà assolutamente fare peggio di voi , è vero che al peggio non c’è mai fine ma in questo caso non riesco a immaginarmi qualcosa di così tragico.
In effetti sembra che il Lombroso avesse allora come oggi …ragione ……..!
Forse Cesare Lombroso non aveva tutti i torti…