Governo, Il ministro dell’Economia non sarà Savona ma Giorgetti?
23 Mag 2018 18:39 - di Redazione
Paolo Savona, secondo quanto si apprende da fonti parlamentari, non sarà ministro dell’Economia. Al dicastero di via XX Settembre dovrebbe approdare, secondo le indicazioni della Lega, il vice segretario Giancarlo Giorgetti.
Il 5 Stelle appoggiato dai britannici ha come obbiettivo lo scrollo dell’Italia dal sovrappeso germanico che nell’ultimo decennio ha di fatto penalizzato pesantemente la spinta economica italica verso una ripresa a tutto tondo……………ma si sa bene che il tedesco ci vorrebbe sottomessi anzi schiacciati….. e la storia insegna che”il lupo perde il pelo ma non il vizio”!!!
“appoggiato dai britannici…” fai ridere
Giorgetti,fai il sottosegretario alla presidenza del consiglio !
L’europa serve solo i politiciper avere lo stipendio.
Converire i risparmi in dollari per 2-3 anni, e attendere la svalutazione per rientrare dopo a operazione conclusa. L’euro non ha piu’ credibilità, come del resto anche l’Italia. L’europa è un’ideologia non una realta’.
che l”euro ci abbia fatto solo danni e’ sicuro. Molto meno sicuro e’ che danni peggiori non possano derivare dall’uscirne adesso. Il nostro enorme debito e’ espresso in €, convertirlo in una nuova lira inevitabilmente svalutata lo farebbe diventare insostenibile.
Ma che si credono ‘sti massoni, che con Giorgetti le sanguisughe europee avranno vita più facile? Invece che uno stratega, si troveranno di fronte un incursore di prima linea…
cREDO CHE Giorgetti vada meglio come sottosegretario alla Presidenza del Consiglio; Per l’economia trovate qualcun altro
sono perfettamente d’accordo con Alessandro
Basta Europa e piú Italia!
Mario Salvatore Manca
vergogna.mattarella per conto dei poteri forti plutocratici deve aver posto il veto su un grande economista il cui unico peccato è stato quello di dimostrare che l’euro è una idea tedesca per far fuori l’italia e per renderci succubi della ue