Conte: Italia fuori dall’euro? Non se ne è mai parlato e non è nel programma (video)

31 Mag 2018 19:47 - di Redazione

Giuseppe Conte in un video esclusivo pubblicato sul Corriere.it alla domanda “il suo governo ci porterà fuori dall’euro?” risponde che del tema non si è mai parlato e che l’argomento non è nel contratto di programma. Conte non ha voluto rispondere su una sua imminente convocazione al Quirinale. Conte oggi è rimasto a Roma in attesa degli sviluppi sulla crisi di governo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Laura Prosperini 1 Giugno 2018

    Rolando noi siamo un popolo intelligentissimo e queste cose, malgrado i media (quì il vero problema dell’Italia), le abbiamo intuite, capite, anche se in ritardo.
    L’astuzia dei Britannici è nota da secoli e, in questo caso, può essere, per noi, valida per un confronto sugli effetti (direi molto positivi, corregimi se sbaglio) dell’uscita dall’europa.

  • 31 Maggio 2018

    Grande sbaglio a rimanere nel UE, avrete problemi più enormi in Italia….credetemi Italia non è rispettata come le altri paesi membri di Europa…gli Inglesi e ora anche la Scozia non sono ammiratori del UE….non mi importa se vi piace Great Britain ma e un popolo intelligente e molto astuto. E rispettato in tutto il mondo…