“Amici” al rush finale: Einar, Irama e Carmen già volano (video)

19 Mag 2018 16:13 - di Redazione

“Amici” giunge al rush finale,  tempo di verdetti. C’è aria di proclamazione del vincitore per il circuito danza, ma – inutile sottolinearlo- la sfida più agguerrita e seguita è quella dell’area canto. Maria De Filippi si prepara a un altro boom di ascolti. Ha fatto le cose in grande per preparare un parterre di ospiti d’eccezione:  Massimo Ranieri, i rapper milanesi J-Ax e Fedez, Al Bano e Romina Power.  Questa la composizione delle squadre che si sfideranno per il canto: nei Bianchi ci sono Emma, Biondo, Irama cantanti e il ballerino Bryan (dopo lo spostamento avvenuto in settimana). Della squadra Blu fanno parte Carmen ed Einar cantanti e la ballerina Lauren.

Intanto,  Eimar, Irama e Carmen già volano. Nella puntata scorsa Einar ha avuto la piacevole sorpresa della visita in casetta della fidanzata Valentina, che lo ha spronato ad andare avanti così e mettercela tutta. Per questa settimana nel carnet del cantante bresciano (nato a Cuba) – oltre ai brani già studiati – ci sono “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli, “Chissà se lo sai” di Ron e Lucio Dalla, “Lei” di C. Aznavour, “All of me” di John Legend.

Serata importante anche per Irama, che nelle scorse settimane ha incassato tre vittorie di puntata di fila, cedendo lo scettro solo lo scorso sabato con la vittoria di Carmem. Per 22enne di Monza l’inedito “Cosa resterà, “Quando ho incontrato te” di Cosmo, “Nessun grado di separazione” di Francesca Michelin, “La canzone di Marinella” di De Andrè. Attenzione anche a Carmen…

A scegliere il vincitore di ciascuna prova sarà il pubblico da casa, tramite il televoto. La squadra che avrà ricevuto complessivamente più voti vincerà la puntata. Tutti i concorrenti della squadra sconfitta andranno a rischio eliminazione. Verrà poi aperto un televoto lampo tra i concorrenti della squadra vincitrice e i due più votati accederanno alla finalissima: gli altri, invece, finiranno anche loro a rischio eliminazione. I finalisti si esibiranno nuovamente, stavolta giudicati dai membri della commissione esterna. Ma i “magnifici tre” semrano già in dirittura d’arrivo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *