
Salvini risponde a Di Maio: «Governo con tutto il centrodestra. Non ho tempo da perdere»
Home livello 2 - di Redazione - 19 Aprile 2018 - AGGIORNATO 20 Aprile 2018 alle 12:11
“Vedo questi giochini, gente che tira in lungo. La gente ha fretta, le aziende chiudono, le tasse sono ancora troppo alte. Non mi interessano le logiche politiche: o si fa un tavolo centrodestra-M5S o non ho più tempo da perdere. Io ci proverò fino alla fine e se serve mi metto in campo direttamente io”. Così Matteo Salvini parlando a Isernia, in Molise, risponde a Luigi Di Maio . “Non vorrei che qualcuno non avesse la stessa voglia di far partire un governo subito, da tutte le parti. Secondo me c’è qualcuno che tifa a far saltare un accordo politico per inventarsi l’ennesimo governo tecnico che poi spenna gli italiani, a questo la Lega non sarà mai disponibile”.
Le parole del leader leghista arrivano subito dopo la nota di Forza Italia, che accusa i Cinque Stelle di immaturità per aver nuovamente respinto la prospettiva di sedersi al tavolo con tutti i partiti della coalizione di centrodestra. “Il supplemento di veto pronunciato dal Movimento 5 Stelle dimostra, al di là di ogni ragionevole dubbio, il rifiuto di formare un governo. Si tratta dell’ennesima prova di immaturità consumata a danno degli italiani. Il centrodestra unito e Forza Italia hanno invece dimostrato di essere pronti e compatti nella volontà di dare le risposte che il Paese necessita”, si legge nella nota di Forza Italia.
Lascia un commento
di Redazione
Improvvisatori, dicono una cosa e poi cambiano tutto, da non prendere sul serio
Il M5 stelle è una compagnia di saltimbanchi,con capocomico di Maio,regia casaleggio,finanziato dalla massoneria filo atlantica,anti nazionale degli Stati identitari Europei!