Salvini: pronti a governare da soli, nessuno ci mette i piedi in testa (video)
“Io adesso torno a Roma a fare il possibile e l’impossibile per dare un governo serio a questo paese e, ovviamente, io ascolto tutti ma non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno. Conto di tornare a Terni per festeggiare un sindaco in gamba e conto di tornarci da presidente del consiglio”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, congedandosi dai molti sostenitori che hanno seguito la presentazione del candidato a sindaco di Terni del centrodestra, Leonardo Latini.
Salvini ha poi osservato che Luigi Di Maio non può comportarsi come Alberto Sordi ne l marchese del Grillo “Se vuoi costruire, non puoi metterti sul piedistallo e dire a mo’ di Alberto Sordi, ‘io so io e voi non siete…siete un pochino di meno…’ noi che abbiamo vinto non lo facciamo, non siamo noi a pretendere. Io sarei onorato domani mattina di iniziare a fare il presidente del consiglio di questo paese perché ho le idee, la squadra la forza e la libertà per cambiare le cose”.
“Io mi metto a disposizione del paese e della squadra – ha concluso – spero che anche gli altri interlocutori, ovviamente non il Pd, ma i 5Stelle dimostrino che hanno voglia di governare realmente, perché se invece andranno a dire ‘no no’ a porre veti e fare capricci vuol dire che non hanno voglia di governare questo paese e quindi noi siamo in grado di farlo anche da soli se del caso”.
Ottima segnalazione anche per mattonella che se la sta prendendo molto comoda.
L’esploratore lo manda con gli scarponi e l’alpenstock ? Se gli fornisci il San Bernardo con una botticella bella piena per il dr. Di Maio forse ce la fa.
“Salvini: pronti a governare da soli” – DA SOLI? mettetegli una camicia di forza a meno che non si tretti di fake news