Roma, adolescenti massacrati da nomadi. Appello della madre

16 Apr 2018 19:58 - di Redazione

Nuovo feroce episodio di violenza, forse attuata da nomadi, nei confronti di due ragazzini, di 14 e 15 anni, aggrediti brutalmente nei pressi di Villa Bonelli a Roma. A quanto si apprende, i due ragazzini, una coppia, stavano anel parco, quando il branco li ha accerchiati: dopo gli insulti e le minacce, sono passati a vie di fatto, massacrando lui, derubandolo, e costringendo lei ad assistere al pestaggio tenendola per i capelli. Il branco ha portato via una collanina e un cellulare. Il fatto è avvenuto poco dopo le 17. Il ragazzo ha riportato la frattura della mascella e altre ferite, ne avrà per 30 giorni. Appena i nomadi se ne sono andati la ragazza ha avvisato i carabinieri che sono tenpestivamente arrivati insieme al 118, che ha portato i ragazzi al pronto soccorso del San Camillo, dove il ragazzo è stato ricoverato in codice rosso. I due ragazzi hanno descitto il branco come composto da stranieri, forse rom. La mamma del ragazzo, tramite RomaToday, ha lanciato questo appello: “Mio figlio poteva morire. Spero che questa gente venga presa dai Carabinieri che sono stati molto celeri a soccorrerlo. Abbiamo vissuto un incubo. Se qualcuno ha visto qualcosa si rivolga alle forze dell’ordine”.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino1° 18 Aprile 2018

    Se i carabinieri riuscissero faticosamente a catturarli i solerti magistrati delle pene al minimo li rilascerebbero a piedi e mani libere! occorre insegnare ai nostri figli quello che hanno insegnato a noi i nostri genitori, meglio mantenere le ‘amicizie’ in cantina o al cine che in un luogo aperto.
    Ormai dobbiamo adottare norme provenienti da altri stati: se a dodici anni ti unisci in banda e ti comporti da delinquente mafioso paghi con le leggi degli adulti, casa di correzione e pene estese ai genitori dei minorenni. Se fossero ‘nomadi’ condanna ed espulsione dal paese e se nazionalizzati italiani, togliere la nazionalità al varcare della frontiera.

  • Laura Prosperini 17 Aprile 2018

    spero che tutte le mamme Italiane non rimangano insensibili a questi eventi che possono colpire i nostri figli e riflettano contro la politica liberista e lo ius soli, le conseguenze sarebbe disastrose.

  • GIORGIO 17 Aprile 2018

    HA RAGIONE FELTRI : TUTTI FUORI DAI C******