CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Rampelli: «La mossa del cavallo di Fratelli d’Italia: andremo insieme al Colle»

Rampelli: «La mossa del cavallo di Fratelli d’Italia: andremo insieme al Colle»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Massimiliano di Saint Just ha detto:

    A questo punto meglio fare un unico grande partito: Forza Lega d’Italia con circoli aperti in ogni comune per lo sviluppo di idee e un vero rinnovamento politico.

  2. Sabino Gallo ha detto:

    Una buona nota di realismo da una Signora con i piedi per terra!!

  3. maurizio turoli ha detto:

    Centralità lodevolema inutile.
    La Trilaterale ha fatto fuore Berlusconi con le stesse armi e la stessa strategiausate decenni primadai sovietico con il mimistro inglese Profumo.
    La stessa sorte capiterà ad altri del centro-destra se l’accordo 5Stelle – PD – LEU dovrsse fallire e noi dovessimo governare.

7 Aprile 2018 - AGGIORNATO 7 Aprile 2018 alle 19:29