CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Milano, senegalese semina il panico: per fermarlo, 7 pattuglie di carabinieri

Milano, senegalese semina il panico: per fermarlo, 7 pattuglie di carabinieri

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. Seas ha detto:

    O Dio l Italia e diventato razzista abbiamo gia dimenticato come siamo stati trattati i nostri nonni in America e oggi come siamo in Germania

  2. Cavallo pazzo ha detto:

    Ma che S****** !!..

  3. Pino 007 ha detto:

    Povere forze de;;’ordine, bastava un colpo in fronte e via. Altrimenti si potrebbe fare come il film degli anni 60 ” Spartaco ” tutti i suoi seguaci ribelli furo crocefissi lungo la via Appia. Oggi si puo’ fare la stessa cosa ne crocefiggi una diecina e vedrete che tutti gli altri lasciano correndo l’Italia.

  4. Luca ha detto:

    Sarebbe bastato un taser. Che è in sperimentazione, pensa tu, in questi mesi. Sempre 70 anni dopo gli altri, ci arriviamo, in Italia. Bastava un uomo, con lo strumento giusto e in 5 secondi lo avrebbero impacchettato.

  5. Luca ha detto:

    Ma perché non sparano questi sfigati di agenti? SPARATE AL BIFOLCO NON PIANGE NESSUNP

  6. Pino1° ha detto:

    Non si può fare! I giudici ‘buoni’ spedirebbero in carcere gli agenti e li priverebbero dello stipendio par darlo in gran parte ai familiari del delinquente che spunterebbero immediatamente. La polizia arresta il magistrato libera! E’ una storiella che dura da troppo !

  7. Gio ha detto:

    7 pattuglie (14 uomini) per questa bestia ? Bastava sparargli subito in faccia e lo si buttava in discarica (no alla sepoltura con le mie tasse). Poi però si andava a cercare chi lo ha fatto entrare in Italia…

    1. Giorgio Pellizzoni ha detto:

      Dici bene… quasi bene. Si va a cercare quel figlio di t**** di giudice che lo ha lasciato libero in precedenza

  8. StufiDiEssereVittime ha detto:

    Bisogna cominciare ad appenderli ai lampioni, se no non se ne viene a capo.

24 Aprile 2018 alle 10:54