CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Berlusconi: Salvini è corretto, sarebbe un peccato tornare al voto

Berlusconi: Salvini è corretto, sarebbe un peccato tornare al voto

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Damiano ha detto:

    Se si va a votare prima,forza Italia ,sparisce!

  2. Amedeo Schiaretti ha detto:

    per te è meglio se non si va a votare, perché in caso di nuove elezioni il tuo partitucolo fatto di ometti plasticati come te prenderebbe gli stessi voti di liberi e belli . E’ l’ora che vai in casa di riposo ormai la tua carriera politica è finita e stai rompendo solo gli zebedei

  3. Stefano ha detto:

    Nel centro destra ognuno ha una funzione da svolgere perché rappresenta una specificità. La destra ha molte facce, occorre che ci sia equilibrio fra tutte. Non ci devono essere degli odiatori tra noi.

22 Aprile 2018 - AGGIORNATO 22 Aprile 2018 alle 23:29