CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Anche Fico ci tiene ai privilegi: primo tra tutti la passeggiata con 20 uomini di scorta (video)

Anche Fico ci tiene ai privilegi: primo tra tutti la passeggiata con 20 uomini di scorta (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Pino 007 ha detto:

    Prende l’autobus da solo ma si premunisce di venti agenti come scorta. Sta facendo il bel fico o pensa di lavorare seriamente per il domani ?

  2. rocco ha detto:

    Ma chi volete che tocchi questa nullità…..l’apparato dello stato si mobilita per la salvaguardia dei parassiti e lascia alla mercè della criminalità imprenditori, commercianti e liberi cittadini, siamo come in Columbia, i potenti e criminali da una parte ed il popolo succube dall’altra….

24 Aprile 2018 - AGGIORNATO 25 Aprile 2018 alle 07:26