Straniero gli punta una forchetta alla gola: «Dammi la spesa che hai fatto»
Lo ha visto con il carrello nel supermercato e lo ha aspettato fuori per prendersi tutto quel che aveva comprato. Il malvivente, uno straniero ha aggredito un passante per sottrargli il sacchetto della spesa. Con l’accusa di violenza privata la Polizia ha arrestato a Palermo Naceur M’Tiri, 50 anni, tunisino, che dovrà rispondere anche di false dichiarazioni. L’uomo ha avvicinato un palermitano che era appena uscito da un supermercato in via Roma e, dopo aver puntato una forchetta alla gola del malcapitato, lo ha minacciato per farsi consegnare la spesa appena fatta. La vittima terrorizzata ha abbandonato il sacchetto ed è fuggita, chiamando il 113. Quando gli agenti sono giunti sul posto hanno bloccato lo straniero che alla richiesta di notizie sulla sua identità, ha declinato false generalità, forse per nascondere i numerosi precedenti in tema di reati contro il patrimonio e di spaccio. Soltanto negli uffici del Commissariato, dopo ulteriori accertamenti, è stato possibile risalire alla sua reale identità. L’uomo è stato arrestato.
Il nuovo governo deve impegnarsi a votare una Legge per cui uno straniero, anche se in possesso di permesso di soggiorno, debba essere condannato per direttissima, di ricorsi ed espulso immediatamente dall’ Italia.
risorse all’opera per pagarci le pensioni…bla,bla,bla …con numerosi precedenti, bla,bla,bla … arrestato e poi rilasciato, bla,bla,bla… QUANDO FINIRA’ LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI ? QUANDO INIZIERANNO I LINCIAGGI ?