Ecco dove voteranno i tutti i leader: Meloni a Roma, Berlusconi a Milano
Sipario sulla campagna elettorale, appuntamento ai seggi. I leader delle forze politiche voteranno quasi tutti nelle città d’origine. Come il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che voterà nella scuola Piazzi a Palermo, a due passi dalla sua abitazione, probabilmente nel primo pomeriggio. Per il premier Paolo Gentiloni collegio e città d’origine si sommano: il presidente del Consiglio voterà al liceo classico Pilo Albertelli nei pressi di Santa Maria Maggiore, in pieno centro a Roma, collegio in cui è candidato. Chissà se Gentiloni sa che in quella scuola studiò Giorgio Almirante… Il segretario del Pd, Matteo Renzi, voterà stavolta a Firenze mentre in passato a Pontassieve. Sarà alla sezione 10 nel liceo Machiavelli, in via Santo Spirito. Quindi resterà nel capoluogo toscano per seguire i risultati elettorali. Beppe Grillo voterà al solito seggio a Sant’Ilario, in provincia di Genova, in tarda mattinata. Anche Luigi Di Maio voterà nella sua città, Pomigliano D’Arco: appuntamento alle 11 all’istituto comprensivo Sulmona Leone, via Sandro Pertini 37. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, torna a votare nella sua Milano, nel seggio in via Scrosati, intorno alle 11,30, dopo aver cambiato nuovamente la residenza che aveva trasferito a Roma. Giorgia Meloni, presidente di Fdi, come tradizione, si recherà alle urne nella Capitale: sarà ale 12 al Torrino, nella scuola dell’infanzia di Viale Beata Vergine del Carmelo. Matteo Salvini, leader della Lega, è atteso nel seggio a Milano in via Martinetti 25 alle 17. Raffaele Fitto, capo della forza politica Nci-Udc voterà in Puglia, nella sua città natia, Maglie. Il leader di Liberi e Uguali, Pietro Grasso, non voterà nella sua Palermo, ma a Roma, all’Eur, nel seggio in via del Tintoretto. Laura Boldrini voterà invece a Milano, al Liceo Classico Berchet, (Via della Commenda 26) intorno alle 10.30.
che disagio ! :)))) grazie Redazione ! 3
Fatto anch”io! ? Grazie!!
Marco Giacinto Pellifroni, tu credi a tutte le fregnacce che dice il buon Travaglio? Prima Accusava Berlusconi per agevolare la sinistra PD, Oggi si accanisce contro Berlusconi e la sinistra per aiutare il M5S, e’ solo uno strafalcione di uomo inutile e di sinistra che e’ stato lanciato dal suo caro amico ormai estinto in TV dove prendeva fior di quattrini a serata pagati da tutti voi che pagate il canone ed ora che dirige a modo suo un giornalino si sente importante come l’altro dotto di Saviano, non e’ che per caso son fratelli?
Redazione,thanks so much for the post.Really thank you! Great.
Gentile Utente, abbiamo rilevato che alla parola “much” ha collegato un link che portava ad un sito di vendita commerciale illegale e per questo l’abbiamo modificato. Ricordando che siamo in possesso del suo ID, la prossima volta verrà bannato.
Ma Berlusconi può votare? Travaglio aveva detto in TV che non solo non è candidabile, ma non può neppure votare