Ventitre sigle alla “marcia” antifascista su Roma. Allarme per teppisti “rossi” e blackbloc
Saranno 23 le organizzazioni promotrici dell’appello “Mai più fascismi” presenti alla manifestazione antifascista a Roma del 24 febbraio, al netto di centri sociali, anarchici, blackbloc, aspiranti teppisti pronti ad entrare in azione contro la città e contro le forze dell’ordine, come a Piacenza. Tra le associazioni che prenderanno parte alla manifestazione, oltre ai partigiani dell’Anpi che hanno organizzato la marcia antifascista, la Cgil, il Partito Democratico e Liberi e Uguali. «Diamo vita insieme a Roma, capitale della Repubblica nata dall’antifascismo e dalla Resistenza, ad una manifestazione che dev’essere davvero grande, popolare, pacifica, partecipata, patrimonio di quanti hanno a cuore l’inalienabile valore della libertà. Lo chiediamo a tutte le persone, ai lavoratori e alle lavoratrici, ai giovani, alle ragazze, agli anziani, alle famiglie, alle comunità, indipendentemente dalle opinioni politiche, dal credo religioso e dai luoghi di provenienza», dice l’Anpi in un appello. «Fascismi e razzismi – conclude l’Anpi – hanno provocato nel 900 le più sconvolgenti tragedie della nostra storia. Mai più! Per unire: solidarietà e libertà siano il perno della democrazia di oggi e di domani».
Delle tragedie provocate dai comunisti, dai gulag alle foibe, nessuna menzione, ovviamente, così come di appelli a non scagliarsi contro polizia e carabinieri. Sarà una giornata di altissima tensione, chissà come si regolerà il Viminale. Il programma: concentramento alle 13.30 in Piazza della Repubblica, avvio del corteo e arrivo in Piazza del Popolo dove avrà luogo dalle ore 15 la manifestazione.
Only allow one area for their demonstration, so they can be controlled in case of violence, and you know their will be violence.., , BE PREPARED…..
Have the military ready, not 10 police officers against possibly 2000 or more demonstrators. Be prepared!!!