Sgarbi seduto sul gabinetto: per ca…e usa Di Maio. Il video divide il web
Ci mancava solo Vittorio Sgarbi al gabinetto in una campagna elettorale già abbastanza infuocata. Il critico d’arte, che sfida Luigi Di Maio nel suo collegio, si è fatto ritrarre seduto sul water mentre guarda l’immagine di Di Maio sul telefonino e commenta: “Usate Di Maio, è meglio del Guttalax per “ca…re”.
Il video ha già diviso il web fra indignati e sostenitori dell’assessore siciliano. “Questa è la dimostrazione della tua cultura” scrive Giuseppe. “Pagliaccio…il toro che dice cornuto all’asino.. caro Sgarbi potevi anche aspettare il 4 marzo per abbassarti i pantaloni…impaziente!”. E ancora: “Non avrei mai immaginato di vederti cadere così in basso” commenta Gaetana”. E Luca chiede: “Hai paura vero Vittorio?”. “Grandissimo – scrive Andrea – continua a fare pubblicità”; “Sto morendo da ridere…troppo forte” aggiunge Sara. Fabio lo definisce un “idolo”; “Sono con te” lo incita Maria Teresa e Piero chiosa: “Io lo uso da tempo”.
E’ un idiota e niente più.
Ma forse il silenzio è il mio dissenso.
Anzi no, aggiungerei che a Pomigliano d’Arco non dovrà portarsi la grammatica che forse sarebbe utile anche a lui, ma bensì meglio che si porti il galateo.
Poverino, mi fai pena, provo tenerezza. Pensi di far ridere ma non ti si fila più nessuno. Un consiglio certa stupidità tienila per te faresti più figura.