CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Nave Eni sequestrata dai turchi,  dalla Ue solo un “buffetto” ad Ankara

Nave Eni sequestrata dai turchi, dalla Ue solo un “buffetto” ad Ankara

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 6 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 6 commenti

  1. Giovanna De Canio ha detto:

    Di che cosa ci meravigliamo, ragazzi ? Anche la Turchia sa come si tratta una Italia senza OO…

  2. Vier ha detto:

    A parte il fatto che qualche idiota di ministro dovrebbe richiamare l’ambasciatore e cacciare via l’omologo turco, qualcuno mi spiega perché stiamo in questo cesso d’europa, che si cacaddosso invece di far valere dei principi sacrosanti? I NOSTRI FUCILIERI non sono bastati per far vedere la demenza del “vecchio (in)continente”? Poi però ci stanno a massacrare i cabbasisi coi formaggi, vini e pomodori finti. Presentare un conto da 100 mld di euro, tanto per le piccole spese, e vedere se ci cacciano? Oppure fornire documenti regolari ai “migranti” per farli migrare? Loro ci andrebbero. Chi sta qua, se non VERO profugo, in cava o a produrre qualcosa in cambio di cibo. Quelli “veri” destinati a mansioni sociali, tanto per ripagare la comunità che li accoglie. Azz!

  3. Marco ha detto:

    I martiri di Otranto, Taranto, Cipro ecc. inorridirebbero di fronte a tale calata di braghe italiota!

  4. Agostino Ginevra ha detto:

    Sono decenni che la Politica Estera italiana è inesistente, siamo accomodanti in tutto ma sempre a favore degli altri Stati che dimostrano più “carattere” rispetto a noi, siamo diventati “Yes man”di tre quarti di mondo e l’altro quarto ce lo stiamo portando dentro casa. Quando avremo un Ministro degli Esteri che, invece di far vetrina comincerà a battere i pugni sul tavolo per far valere i nostri diritti e le nostre ragioni allora l’Italia potrà cominciare a risalire la china della sua immagine e quando le nostre Forze Armate saranno mandate a difendere la nostra economia e i nostri “diritti” invece di mandarli in operazioni di pace, allora significherà che stiamo risalendo la china e avremo il rispetto degli altri Stati.

  5. alberto ha detto:

    L’episodio evidenzia quanto l’Italia delle accoglienze e dei buonismi pesi nel contesto internazionale. Tutti pensano di noi che siamo dei pagliacci e ci trattano come tali, anche eprchè le nostre forze armate non solo hanno l’ordine di non reagire a nulla ma addirittura quello di portare qua quanti più africani possibile.

  6. Alberto Lazzari ha detto:

    Il Governo invia le navi della MM a fare da taxi ai migranti ma quando si tratta di utilizzare la FA per salvaguardare gli interessi nazionali non muove neppure la falange del dito mignolo – L’esempio dei fucilieri insegna!

Comments are closed.

12 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 12 Febbraio 2018 alle 19:58