Anna Mazzamauro scagiona Brignano: «Non è stato lui a picchiarmi»

22 Feb 2018 15:10 - di Federica Argento

Anna Mazzamauro scagiona Enrico Brignano dalle accuse di averla picchiata sul set del film di Fausto Brizzi. «No, non è stato Enrico Brignano a picchiarmi sul set di “Poveri, ma ricchi”, spiega l’attrice, indimenticabile signorina Silvani nella saga di Fantozzi. Il chiarimento dopo tante illazioni arriva nel corso di un’intervista a Peter Gomez nel corso de ‘La Confessione’ che andrà in onda sul canale Nove venerdì 23 alle 23.00.

Mazzamauro: «Ho riportato una lesione permanente»

Dopo un fuoco incrociato di interviste accusatorie, i social avevano individuato in Brignano il “colpevole” delle botte. L’attrice ha spiegato cosa accadde sul set: «Siccome, senza volerlo, ho accavallato una mia battuta su quella di un altro attore, sono stata strattonata con tanta forza che si è spostato il menisco dell’orecchio. «Ha subito un danno permanente?», incalza il conduttore. La Mazzamauro: «Sì, una lesione molto grave».

«La produzione ha messo tutto a tacere»

 L’attrice punta poi il dito contro i collaboratori sul set del film di Brizzi che le hanno chiesto di mettere tutto a tacere. «La produzione ha messo tutto a tacere, quella stessa produzione che quando è scoppiato lo scandalo Brizzi, ha lasciato che lo si dipingesse come un mostro», ha proseguito la Mazzamauro. “Ma insomma ci dica chi è stato a maltrattarla signora Mazzamauro”, torna a chiedere Gomez. “E allora, lei signor Gomez, mi lasci parlare…”. Nella stessa intervista, la Mazzamauro parla anche del rapporto ambivalente avuto con Paolo Villaggio nel corso del

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *