Straniero aggredisce i poliziotti: una furia. Bloccato solo con lo spray al peperoncino
Una furia. Letteralmente una furia indomabile: così si è manifestato lo straniero che, è emerso in queste ore, ma l’episodio risale a qualche sera fa a Viterbo, si è scagliato contro i poliziotti intervenuti presso la stazione, dove era stato segnalato da alcune denunce arrivate in commissariato, che uno straniero stava danneggiando il portone di uno stabile.
Viterbo, straniero aggredisce i poliziotti: arrestato
E’ successo a Tarquinia (Viterbo) alcune sere fa, quando gli uomini della Polizia della Squadra Volante del Commissariato sono intervenuti e hanno sorpreso lo straniero mentre stava aggredendo una persona che abitava nell’immobile. Gli agenti, anche con l’ausilio di una pattuglia della Polizia Stradale, sono riusciti ad allontanare la vittima dall’aggressore, che in forte stato di agitazione e in evidente stato di ebbrezza, si è poi scagliato contro i poliziotti i quali, dopo vari tentativi e avendo incassato la violenza delle reazioni dell’aggressore straniero, sono dovuti ricorrere all’utilizzo dello spray urticante tra gli strumenti in dotazione nel loro equipaggiamento di difesa. Il personale sanitario del 118 ha accompagnato l’extracomunitario all’ospedale di Tarquinia per gli accertamenti del caso. Lo straniero, di 21 anni, che verrà denunciato per lesioni personali e danneggiamento, con provvedimento del Questore di Viterbo sarà sottoposto alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Tarquinia.
si avvicina la data …………!!!!!!
siamo vicini alla data fatidica !!!!!! sperando che le pecore si sveglino !!!!!
Mi piace questa : divieto di ritorno a Tarquinia.magari questo qui va a Torlonia,oppure a Terni,e manifesta di nuovo le sue migliori qualità. Ma ci vuol così tanto a rimandare nel Paese d’origine questi stranieri ? Lo si faccia almeno a seguito di qualche reato,se non li si vuol farlo con tutti,come auspico io ! NO ?
Espulsione !
Fuori dall’Italia tutti questi invasori pure delinquenti
Si dice ” straniero ” per non dire ” ne:ro ?
Forza ragazzi! Il 4 marzo si avvicina, ributtiamoli TUTTI nel Mare Nostrum
Sono pienamente d’accordo con il Signor Paolo.
Non potevano applicare il metodo Cucchi nei confronti di questo pezzo di m****?
mi chiedo perche’ questi delinquenti sono liberi di girare per l’italia e non si rimpatriano ???
create un centro di detenzione e metteteli dentro in attesa di espulsione
I PDIDIOTI , la boldrini il papa , non lo faranno mai , ci tengono a mantere questi delinquenti GLI ITALIANI QUELLI VERI NON LI VOGLIONO