CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Meloni: «Ecco il nostro piano per la famiglia quando andremo al governo»

Meloni: «Ecco il nostro piano per la famiglia quando andremo al governo»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 9 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 9 commenti

  1. Rodolfo Di Marco ha detto:

    Tutti bei propositi ma alla fine ne trarranno vantaggio le famiglie composte da italiani o famiglie musulmane? Personalmente sono d’accordo a favorire gli italiani e contrario a favorire l’Islam.

  2. Pierluigi Fedalto ha detto:

    Serve un reddito mamma o papà, che equivale a un reddito e mezzo per famiglia.

  3. Antonio ha detto:

    Credo che Giorgia Meloni possa contare sull’appoggio e, quindi, sul voto di tutti gli Italiani che hanno ancora a cuore le sorti del nostro Paese: tu, con l’appoggio del Centro-Destra e in primis di Matteo Salvini puoi affrontare e vincere questa difficilissima battaglia

  4. Paolo ha detto:

    Sono pienamente d’accordo. Ma prima bisogna trovare lavoro per i giovani che intendono formare una famiglia; cosa irrealizzabile se non si è titolari di un cespite di reddito sicuro e permanente.

  5. Edgardo Fratti ha detto:

    Sono pienamente d’accordo con Fratelli d’Italia sull’aiuto alle famiglie regolari a alle copie composte da uomo e donna, dobbiamo sostenere l’aumento delle nascite con servizi e agevolazioni finanziarie. Non dobbiamo agevolare le unioni civili omosessuali, non dobbiamo favorire la teoria del gender.

  6. ENRICO ha detto:

    Ottimo programma;era ora che un governo si prendesse davvero cura delle famiglie italiane!

  7. Alessandra Botta ha detto:

    Brava Giorgia pensa alle famiglie. Altro punto da trattare sono gli stipendi cominciando dal presidente della Repubblica, deputati, senatori arrivando fino agli usciti del quirinale. DIMEZZARE sarebbe il minimo da fare. Facciamo schifo e’ da vergognarsi, sono gli stipendi piu’ cari del mondo. VERGOGNA con i concittadini che muoiono di fame

  8. Sebastiano ha detto:

    Tutto bene ma sospetto che saremo sempre noi a pagare il tutto, noi che i figli li abbiamo messi al mondo e che adesso dovremmo vivere un periodo di serenità che la sinistra ha mandato a puttane togliendo il loro futuro.

    Tra l’altro sarebbe cosa buona e giusta prevedere ul ripristino della legalità che sempre la sinistra ha fatto saltare.

    Togliere ai giudici e magistrati l’interpretazionw delle leggi ma il rispetto assoluto delle stesse, cancellando le centinaia usate come cavilli legali.

    Rispetto della sovranità commerciale monetaria e nazionale con l’uscita dalla UE, dall’€, dall’ONU e tutte le consociate e dalla NATO.

    Con i miliardi che risparmieremo potremo fare di tutto e di più… perfino una nuova Norimberga italiana che metta sotto processo tutta la politica italiana con condanne esemplari.

  9. Mario moretta ha detto:

    Bei propositi……..e come pensate di finanziare un welfare di questa portata?

6 Gennaio 2018 - AGGIORNATO 28 Gennaio 2018 alle 12:36