La Boldrini dichiara guerra a Salvini: «Lo sfiderò sempre»
E Laura va alla guerra. Mentre sta per smettere l’abito istituzionale, la presidente della Camera Boldrini affila la lama per l’imminente contesa elettorale e lancia la sfida a quello che deve apparirle come un nemico giurato, una vera e propria bestia nera: Matteo Salvini. In effetti, il leader della Lega e la Boldrini non potrebbero essere più diversi e lontani, due “tipi italiani” reciprocamente incompatibili e destinati a un inevitabile conflitto. Colpisce comunque il tono bellicoso che la presidente della Camera comincia a sfoderare a meno di due mesi dalle elezioni. «Non so ancora dove mi candiderò», dice la Boldrini durante la sua partecipazione questa sera a Otto e mezzo, su La7. Poi afferma che la scelta di «aderire a Liberi e uguali» ha aspettato a «renderla nota» perché aveva la legge di bilancio e perché voleva quindi aspettare l’approvazione della manovra: «Ci tenevo a mantenere ruolo terzo, poi ho annunciato la mia adesione e la decisione di correre con Leu». Ma subito dopo la Boldrini abbandona il tono compassato per lanciare una vera e propria dichiarazione di guerra al leader della Lega. Una sfida nello stesso collegio con Salvini? «Quel simpatico signore che mi ha paragonato a una bambola gonfiabile. Lo sfiderò sempre, anche se non so in quale circoscrizione sarò». Così parlò la presidente della camera che si accinge a calzare l’elmo in vista della sfida di marzo. Che deve fare Salvini a questo punto? Deve forse cominciare a “tremare”?
Continua a volerci imporre l’accoglienza di altri milioni di africani,senza nessuna pietà per i 10 milioni di poveri italiani che già ci sono in ITALIA,e verissimo che la sinistra ama talmente i poveri che li raddoppia e li triplica.Una megalomane egocentrica ecco cosa è. L’egocentrismo è la caratteristica delle persone che ritengono le proprie opinioni o i propri interessi più importanti di quelli altrui. Il soggetto egocentrico si comporta come se fosse al centro dell’universo. È attento ai propri bisogni e sembra ignorare il pensiero altrui.
affa….lo
La sig.Boldrini,non si arrende,vuole a tutti i costi essere eletta.Ma da chi? Chi la voterà,questo non si sa,Forse verrà eletta come e riuscita ad aprovare lo Ius soli,non e pensabile che italiani le possano dare il voto dopo tutti i veleni che ha sputato contro del popolo medesimo.Lei si crede brava,ma in che cosa sia brava vorrei preoprio saperlo.Sig.si ritiri in buon ordine e lasci la politica a coloro che ne sono capaci che per lei non va proprio bene
Sta tizia non ha rossore,non conosce le più semplice regole del saper vivere civile e intende governarci? Spero si tolga di torno da sola,quando sarà in grado di capire che è un essere disgustoso
Certo che Vendola la colse non si sa da dove ! Va dato atto che e’ riuscita a rendersi antipatica a tutti persino ai figli di stalin .
Da come si è comportata in questi ultimi 5 anni evidentemente Vendola ha raccattato l’inutile soprammobile Boldrini, nel letamaio di qualche festa dell’unità
Ipocrita e sciocca, ma che mestiere sapra’ fare, quando nn siedera’ piu sullo scranno del parlamento?
Un mestiere lo sa fare la cooperrante ma diche?
Figurarsi la paura !!!!!
Se provasse a ritornare dai sui fans in africa, forse potrebbe avere una gloriosa carriera politica.
No è ancora pronta per L’Italia.
Questa del paragone ad una bambola gonfiabile non l’ avevo ancora sentita. Ma sono certo che assumendone le sembianze,nessuno la accetterebbe neppure per quelle….”funzioni”…..!!!!
Dato il velenoso secreto che le sprizza da tutti i pori , costei dovrebbe , come si dice dalle mie parti, essere toccata solo con la canna; come si fa con gli scorpioni.
Abominevole soggetto! l’essere più spregevole comparso sulla scena politica italiana! Dovrebbero insorgere le femministe per levarsela dai piedi per il danno che procura loro ed a tutto ciò che la circonda.
MA QUESTA NON HA PROPRIO ALTRO DA FARE????? DEVE ANCORA VIVERE A SPESE DEI CONTRIBUENTI DICENDO SCIOCCHEZZE??? SPERIAMO DI NO!!
Purtroppo anche se non sarà votata, la Boldrini percepirà ancora il vitalizio (anche se in misura minore di prima)
Secondo me, se si candida all’interno della sua abitazioneione, forse vince
Questo e vero , ma no lo so, se c’è la farà
legge di bilancio….quale la sua,c’è gusto a riempirsi il portafoglio senza fare nulla.-la SEL ,la favorita di Vendola ora cerca una sistemazione,chi la vuole?boh….
Caffè pagato! Continua così e vedrai quanti milioni di voti raccogli, IPOCRITA!!!
Questa essere non si rende conto di essere un cancro per l’Italia e per gli italiani,la sua mega ambizione ( so tutto io,sono il meglio,voglio tutto ) ci ha portato allo sfascio . Spero sia cancellata completamente in compagnia di tutti i suoi compagni ….
E’ vergognoso solo che si permetta di aprire quella bocca da bambola gonfiabile come è stata definita e che abbia la faccia tosta ed il coraggio di pensare di avere ancora una poltrona a disposizione.Qualunque italiano che le dara’ un voto dovrà fare un esame di coscienza se conosce tutte le nefandezze che quella snaturata donna ha combinato in questa legislatura.Solo a guardarla fa semplicemente schifo e neanche naufrago su un’isola solo con lei avrei la forza ed il coraggio di toccarla.
Ma chi c**** vuoi sfidare. Potresti vincere solo in africa dove salvini non si presenterà di certo. Hai rotto hai stancato e schifato tutti. Vattene
Ma levatecela di torno una volta per tutte!Forza Matteo,sgonfiala!!!Cristina Bellotti
La qualità dell’avversario nobilita il contendente.
Salvini, non cadere nella trappola, la sciacquetta cerca quarti di nobiltà sfidandoti mentre non è nessuno e come tale va snobbata.
Ricordati che è l’ultimo bubbone lasciatoci dal vendola prima di perdere anche l’ultimo 3% della sua valenza politica per dedicarsi alla fellonia.
paragonarla a una bambola gonfiabile è troppo–non vorrei che le bambole poi si offendano–non sono per Salvini ma meglio di lei si—
Dimostra continuamente di essere razzista nei confrointi del popolo italiano al quale vuole imporre l’accoglienza e il mantenimento di mezza africa dove lei si è creato il suo curriculum . E’ veramnte assurda e vergognosa perché ha occupato la carica di presidente delle camere senza mai aver avuto un voto dal popolo.
Nell’ottica di questa singolare quanto improbabile “guerra”, qualcuno suggerisca all’ignobile terza carica dello Stato di inserire lo ius soli, nei suoi programmi elettorali… vedrà come ne uscirà dalla “guerra” contro il Grande Matteo Salvini…
Non sa dove si candidera’ perche’ nessuno la vuole.
La “battaglia” annunciata da questa ipocrita pacifista (panciafichista), finirà bene, come la guerra dello Ius soli.