Islamico si ferma a pregare in autostrada, si rischia la tragedia (video)
22 Gen 2018 15:30 - di Redazione
Chi passa e lo vede a terra, accanto alla macchina, pensa a un malore, poi forse capisce e si arrabbia. Di sicuro quella posizione da preghiera, in carreggiata, senza nessuna preoccupazione per la sicurezza stradale, lascia esterrefatto chiunque passi sullo svincolo di Gazzada in direzione di Varese, dove la piccola Opel Agila grigia si ferma senza preoccuparsi del pericolo di essere investito o di creare incidenti a catema. Una tragedia evitata, a giudicare dalle immagini, che mostrano l’assoluta serentà e inconsapevolezza dell’islamico, che non sembra rendersi conto del pericolo incombente,per sè e per gli altri, derivante da quella necessità di pregare a una determinata ora.
Le régole di convivenza in terra Italiana, non sono date specificando quello che non possono, che non devono fare. Sono in terra straniera, ed’é lo stato che li riceve, che deve metterli al corrente…e qui, in caso che non si attengano con rispetto alla nostra Costituzione, forma di vita, ecc. ecc….. se lo rimpatrierá….Credo giusto, cosí……………………..***
Un grande esempio della intransigenza musulmana . Diamo loro la cittadinanza è un giorno ci governeranno…… con la stessa ignorante intransigenza……
Poi mi viene da dire: avesse causato un incidente a terzi? Di chi era la colpa? Sicuramente dei terzi……
Hitler non sbagliava proprio tutto tutto….. molte cose si, ma non proprio tutt’e..
mandarli tutti nel deserto bisogna no in italia
I Tir sono come le pattuglie della Stradale: quando servono non ci sono mai…..
Poteva passare quel Tir guidato dal Macedone che si era distratto ed ha distrutto un’intera famiglie francese, nel successivo incendio!
Rimandatelo al suo paese.
Peccato non sia passato un tir. ……