Orrore ad Ascoli: tredicenne stuprata a turno da due immigrati in pieno centro

25 Ott 2017 14:25 - di Redazione

La denuncia è terribile, le verifiche sono in corso ma quelle parole hanno lasciato sbalorditi perfino i poliziotti: «Due immigrati mi hanno stuprata, agivano a turno». Una  ragazzina di soli 13 anni domenica scorsa si è presentata in questura e ha raccontato questa storia di violenza e sopraffazione che si sarebbe verificata ad Ascoli nella sera di venerdì 20 ottobre, tra le le 20 e le 22: in pieno centro storico, nei pressi dei giardini pubblici di viale De Gasperi. 

I violentatori – stando alle dichiarazioni della vittima – sarebbero due profughi nigeriani, di 20 e 21 anni, che ora sono imputati per violenza sessuale su minore. Dai messaggi nel cellulare della ragazza è emerso che la vittima conosceva uno dei due stupratori già da tempo.

I due immigrati nigeriani, forse aiutati da altri in gruppo, avrebbero preso con la forza la ragazzina dopo averle dato appuntanento in quella piazza: prima la violenza, poi la minaccia: «Non dire nulla a nessuno». I due profughi – riporta il Resto del Carlino – “avrebbero dato un nuovo appuntamento alla ragazza fissato per le ore 15 di domenica, due giorni dopo lo stupro, nello stesso luogo in cui è avvenuta la violenza, intimandogli di non dire nulla con pesanti minacce”. Individuati e arrestati, i due nigeriani si trovano ora rinchiusi nel carcere di Marino del Tronto. Secondo il Resto del Carlino, i due immigrati sono entrambi ospiti della struttura di accoglienza Oasi Carpineto. Ora sono rinchiusi nel carcere di Marino del Tronto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *