Donatella Rettore su Twitter: «Sono malata». E lascia “Tale e Quale show”

13 Ott 2017 14:37 - di Giulia Melodia

I rumors si rincorrono sui social e il giallo si alimenta su blog e siti del web. Poi, da Twitter, arrivano conferme e spiegazioni dalla diretta interessata e dubbi e indiscrezioni dubbie si sgonfiano in pochi istanti. Al centro della vicenda per qualche ora ha spaventato i fans e preoccupato amici e colleghi dell’artista, Donatella Rettore, che sul suo profilo Tw ha appena annunciato di doversi ritirare dalle scene di Tale e Quale show.

Donatella Rettore è malata, lascia “Tale e Quale Show”

Prima che arrivasse la conferma della stessa cantante, però, come in parte anticipato, è stato detto, ipotizzato e postato di tutto e di più. Tanto che tra gli altri il Giornale, sull’argomento, ha rilevato – sottolineandolo in rosso – come «puntuali come sempre sono state elaborate le più fantasiose teorie complottiste». Ma il lavoro di malelingue e melodrammatici è durato poco:  sulle sue condizioni di salute e a proposito del conseguente abbandono di Tale e quale show è, ha chiarito ogni aspetto la stessa Rettore che, in un lapidario tweet ha chiarito: infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori. Questo il motivo, grazie».

Il piccolo giallo degli annunci postati e ritirati

Neanche a dirlo, a stretto giro è arrivata anche la conferma del personaggio pronto a trasformarsi in Tale e quale al posto di Donatella Rettore: sarà Dario Bandiera, lui si, davvero, protagonista di un piccolo giallo inerente la vicenda. L’attore, comico e rumorista – che per la prima esibizione du Raiuno ha anticipato che stasera si esibirà nei panni di Renato Zero – ha annunciato la partecipazione sui social, prima ancora che si sapesse della defezione della Rettore, tanto da dover tempestivamente rimuovere il post, incautamente uscito prima dell’ufficializzazione dell’addio allo show della cantante veneta. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *