Boldrini in gita turistica: operazione-simpatia con “selfie” sul vulcano

lunedì 25 Settembre 15:24 - di

In viaggio alle Eolie, per presentare il suo libro, la presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, ha declamato il suo verbo ai siciliani delle isole: più Europa, più accoglienza ai migranti, niente muri. La Boldrini, a Stromboli, s’è scattata un selfie in cima al vulcano, nel tentativo di portare avanti un’operazione-simpatia finalizzata a garantirle un posto in lista alle prossime Politiche, in un partito ancora da definire. Nella foto su Fb è immortala con caschetto e occhiali sulla cima del vulcano, braccia al cielo.

“Siamo arrivati in cima! Ammirare lo Stromboli in attività è stata un’esperienza straordinaria – scrive la Boldrini – Grazie all‘Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia per avermi invitato a visitare le sue stazioni di monitoraggio sul vulcano. Mi fa piacere condividere con voi questo momento di bellezza che toglie il fiato. Auguro anche a voi, amici ed amiche, una domenica a contatto con la natura”.

La Boldrini in questi giorni gira l’Italia per presentare il suo ultimo libro sul futuro dell’Europa, “La comunità possibile – Una nuova rotta per il futuro dell’Europa”. Scatta selfie e prova a rendersi simpatica, con scarsi risultati, a giudicare dai commenti…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica