CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

I “fasci italiani del lavoro” vanno al contrattacco e denunciano la Boldrini

I “fasci italiani del lavoro” vanno al contrattacco e denunciano la Boldrini

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Vier ha detto:

    Anche questo è un fulgido esempio di “Temocrazia”.

  2. marcello ha detto:

    Ben fatto Fiiammetta ricordati sempre la miglior difesa e’ l’attacco e nei confromti della Boldrini e’ doveroso .
    la signora boldrini e’ andata oltre il clima di odio……………..

2 Agosto 2017 alle 15:20