Colpo di fulmine al concerto di Tiziano Ferro, appello su Fb: «Eri bella, dove sei?»

1 Lug 2017 19:15 - di Redazione

“Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo, stringimi la mano e poi partiamo…”. Forse proprio su quelle note di Tiziano Ferro, a Roma e non ad Amsterdam, è scattato il colpo di fulmine tra Matteo e la sconosciuta. Magari a senso unico, ma che importa? Di sicuro il giorno dopo quel ragazzo romano che aveva incrociato lo sguardo con una misteriosa ragazza, ha deciso di lanciare un appello sul web per provare a trovare quella sua anima, presunta gemella. Tra le centinaia di spettatori del concerto del 30 giugno scorso allo Stadio Olimpico di Roma, Matteo è infatti rimasto folgorato da una sola e sconosciuta “lei.  A raccogliere la richiesta d’aiuto di Matteo è stato The Roman Post, che per primo ha dato visibilità alla lettera pubblicandola sulla sua pagina Facebook e chiedendo agli utenti di fare all’innamorato “il regalo più grande”. 

“Portavi gli occhiali, una maglietta nera, dei short di jeans e delle Converse ai piedi… Eri uno spettacolo bellissimo mentre ballavi e cantavi le canzoni di Tiziano Ferro”, scrive Matteo, che il 30 giugno si trovava sul prato dello stadio romano e che con la ragazza ha avuto solo un piccolo contatto: bersagliati dalla pioggia estiva, le ha offerto riparo sotto un impermeabile, ma senza successo. Un episodio fugace, ma forse abbastanza lungo per essere ricordato dalla misteriosa spettatrice che probabilmente riuscirà a riconoscersi nella descrizione.

In attesa del lieto fine, il romantico post è intanto diventato bersaglio di qualche critica da parte degli utenti. Forse complice un po’ di emozione, lo scritto di Matteo non è infatti esattamente quello che si può definire un capolavoro di grammatica italiana: “Ti ho chiesto se ti volevi riparare sotto al mio KWay – scrive il ragazzo nella frase ‘incriminata’ – ma mi dissi (sic) di no perché eri troppo emozionata dall’evento”. Un po’ troppo anche per alcuni commentatori, decisi a non soprassedere sull’errore da matita blu nemmeno per amore dei sentimenti. Ma sarà troppo anche per la sconosciuta fan di Tiziano Ferro

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *