Max Biaggi è stabile. Bianca Atzei: «Ce la farà. Lui è la parte migliore di me»

16 Giu 2017 11:36 - di Luciana Delli Colli
max biaggi

È ancora in prognosi riservata Max Biaggi, ma un post su Facebook della fidanzata Bianca Atzei tranquillizza i fan e fa capire che il campione si sta riprendendo, benché le conseguenze della caduta di una settimana fa siano ancora serie. Biaggi, infatti, «è stabile», ha scritto la cantante, aggiungendo che «ora la sua sfida più grande è psicologica».

Bianca Atzei informa i fan di Max Biaggi

«Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati», ha spiegato Atzei sulla sua pagina social, confidando che «io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui, dandogli positività». Nell’incidente, avvenuto il 9 giugno, Biaggi ha riportato un forte trauma toracico e fratture multiple costali, con la conseguenza di un incremento della falda di pneumotorace destro per la quale è stato necessario anche un drenaggio toracico.

«Lui è resistente e forte. È la parte migliore di me»

«Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza», ha scritto ancora la fidanzata, sottolineando che «io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica». Quindi il ringraziamento a quanti, in questi giorni, non hanno fatto mancare il loro sostegno e la loro vicinanza a Biaggi e ai suoi cari. «Voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me. Un abbraccio», ha concluso Atzei, accompagnando il post con le icone di una àancora e di un cuore e con gli hashtag #forzamax e #loveyou

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *