CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Droga: arrestato Castagnacci, uno degli indagati per la morte di Emanuele Morganti

Droga: arrestato Castagnacci, uno degli indagati per la morte di Emanuele Morganti

Cronaca - di Redazione - 3 Giugno 2017 alle 19:31

È finito in manette Franco Castagnacci, uno degli otto indagati per l’omicidio di Emanuele Morganti: l’accusa per lui – come informa Ciociaria Oggi –  è di spaccio di droga. L’uomo è stato colto dai carabinieri con addosso circa sedici grammi di cocaina e l’occorrente per confezionare le dosi. Castagnacci prima è stato portato prima in caserma poi nel carcere di Frosinone.
Il suo arresto ha riacceso i fari sull’omicidio di Emanuele Morganti, il ventenne pestato brutalmente nella notte tra il 25 e 26 marzo e poi deceduto per le gravi ferite riportate il giorno successivo.  Al momento tre persone sono in carcere e altre cinque sono indagate con l’accusa di omicidio. In tutto, i coinvolti sono otto: Paolo Palmisani, Mario Castagnacci, Michel Fortuna, Franco Castagnacci, Damiano Bruni, Micheal Ciotoli, Manuel Capoccetta e Pjetri Xhemal. 
Castagnacci, noto ad Alatri con il nomignolo di “Belle Armi”, avrebbe incitato il figlio e altri a massacrare Emanuele Morganti, dopo che i buttafuori, a seguito di un banale litigio con un altro avventore, lo avevano allontanato dal circolo “Mirò”. 

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 Giugno 2017 alle 19:31