Donnarumma “linciato” sui social. Rissa in tv Bellugi-Crudeli (video)
16 Giu 2017 15:13 - di Redazione
Il linciaggio mediatico, sui social, prosegue: tutti contro Gigio Donnarumma, perfno chi non tifa Milan, dopo l’annuncio del mancato accordo del portierone milanista con il club rossonero. Il web si è letteralmente scatenato, con tanto di hashtag #Dollarumma. Ma rispetto alle prime ore, adesso non è più tanto Mino Raiola nel mirino, quanto direttamente il ragazzo. Lo storico leader della Curva Sud rossonera a San Siro, Giancarlo Capelli, ci va giù durissimo sulle pagine del Corriere dello Sport.
“È scandaloso quello che è successo. Il Milan ha fatto di tutto per trattenerlo. Ora, secondo me, Donnarumma va tenuto fermo un anno. C’è bisogno di porre un freno al potere degli agenti. Lui, non dando nessun messaggio sulla sua situazione, aveva lanciato un messaggio su quello che sarebbe successo. Noi, come curva, confermiamo il nostro appoggio e sostegno alla società”.
Su Direttastadio 7gold un’accesa discussione tra il supertifoso del Milano, Tiziano Crudeli, e l’ex calciatore Mauro Bellugi, s’è quasi trasformata in rissa…