CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Ex miss sfregiata, dopo la tv il primo selfie di Jessica è su Instagram (video)

Ex miss sfregiata, dopo la tv il primo selfie di Jessica è su Instagram (video)

Cronaca - di Ginevra Sorrentino - 26 Aprile 2017 alle 10:14

https://youtu.be/-TcM30lX8PA

La verità: vuole la verità Jessica Notaro, l’ex finalista a Miss Italia – oltre che reginetta di bellezza della Romagna. Compresa quella sui suoi profili e account social, hackerati. E così, dopo aver mostrato la settimana scorsa il suo volto alle telecamere del Maurizio Costanzo Show, rivelando a tutti cosa le ha fatto la sera del 10 gennaio l’ex fidanzato capoverdiano Edson Tavares – ora in carcere a Forlì – la 28enne riminese ha aperto un profilo su Instagram postando un selfie: il primo da molto tempo a questa parte.

Il post su Instagram di Jessica Notaro

«Buongiorno amici – ha scritto Gessica nel suo post rivolto ai follower – questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. L’ho fatto per garantirvi che questo è il mio unico profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui. Grazie mille». Immediate, e numerose, le reazioni. Le risposte. Le dichiarazioni di solidarietà e le testimonianze di affetto rivolte a Jessica, la cui vita è stata rovinata e la cui bellezza è stata sfregiata dalla violenza cieca.

La drammatica testimonianza dell’ex Miss 

E la testimonianza dell’ex Miss, divenuta suo malgrado testimonial di quanto un amore malato possa irromprere in maniera devastante nella vita di una persona. Di come quella che fino a poco tempo era considerata una punizione islamica relegata a un mondo culturale e sociale lontano anni luce di distanza dal nostro, sia oggi una tragica realtà anche di casa nostra. E di come le nostre leggi non siano attrezzate a combatterla fin dai primi sospetti istanti. 

Tra le righe di un’ingiustizia

Le parole di Jessica dalla ribalta del Costanzo Show, del resto, sono state chiare: «Voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore», ha sostenuto l’ex Miss nella sua conversazione televisiva, aggiungendo poi il racconto di come sia cresciuta e degenrata la rabbia dell’ex nei suoi confronti. Una situazione precipata nonostante l’uomo fosse già stato denunciato per danni dalla ragazza, e rispetto alla quale Gip di Rimini aveva disposto unicamente il divieto di avvicinamento alla ragazza.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

26 Aprile 2017 alle 10:14