Romeno ubriaco prende a pugni la moglie davanti alla figlia di 3 anni
Firenze, un romeno di 23 anni aveva trasformato la vita della moglie, anch’ella romena, in un inferno di minacce e aggressioni continue. Quando la donna ha cercato di impedirgli di entrare in casa, il marito violento e ubriaco ha buttato giù la porta e l’ha picchiata con schiaffi e pugni davanti alla figlioletta di 3 anni. il romeno stato arrestato dai carabinieri poco dopo il grave episodio di violenza.
La giovane ha riferito ai carabinieri che nel corso della loro relazione piuttosto travagliata e fatta di continui litigi, ha dovuto subire maltrattamenti fisici e psicologici. La donna ha raccontato ai militari che circa tre anni fa, dopo la nascita della loro figlioletta, fu costretta ad abbandonare la prima abitazione, dove viveva con il marito, per trasferirsi in una nuova casa sempre a Firenze, poichè l’uomo nel frattempo l’aveva abbandonata ed era tornato in Romania, per fare rientro in Italia solo nei primi giorni di febbraio.
Una volta tornato, il giovane romeno ha iniziato nuovamente ad avere nei confronti della moglie atteggiamenti minacciosi e aggressivi, tentando di riallacciare il loro rapporto, tant’è che negli ultimi cinque giorni si è stabilito prepotentemente a casa della donna. Sabato scorso e nella serata di ieri si sono verificati i due episodi più gravi. In entrambe le circostanze, dopo aver innescato un litigio, il marito ha aggredito la moglie con schiaffi e pugni al volto e alle spalle, minacciandola di morte qualora avesse denunciato i fatti alle forze dell’ordine.