CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Scandalo in Francia: la cena di Hollande con la Gayet, gli amici e gli alcolici

Scandalo in Francia: la cena di Hollande con la Gayet, gli amici e gli alcolici

Esteri - di Fulvio Carro - 5 Marzo 2015 - AGGIORNATO 5 Marzo 2015 alle 15:29

Lo scandalo a tavola. L’attore francese Joey Starr racconta della sua cena con l’attrice Julie Gayet e il “fidanzato” François Hollande. Nell’ultimo numero di SoFilm, l’attore noto per il suo spirito un po’ burbero e intemperante racconta: «Stavo girando un film con Julie Gayet, poi lei mi dice: “Facciamo una cena col mio fidanzato, vuoi venire?”. Sul momento, come un fesso, le chiedo chi fosse il suo fidanzato. Non risponde, si limita giusto a chiedermi se ho intenzione di andare. Accetto, ecco tutto».

 La cena dello scandalo, ecco i particolari

A tavola, all’Eliseo, oltre al “fidanzato” Hollande, c’erano anche Lola Doillon, Dominique Besnehard, Pierre Lescure e Cédric Klapisch. Joey Starr parla di una serata ad alta densità alcolica: «Uscendo, ero bello cotto. Il rum è buonissimo all’Eliseo, quello haitiano poi, ho fatto bere tutti». La relazione tra Hollande e Gayet è ormai sempre meno segreta. Oltre alle recenti foto strappate sulla terrazza dell’Eliseo, il presidente socialista ha direttamente scherzato sulla sua relazione con l’attrice, ricevendo i lettori di Le Parisien. Stringendo la mano di Lucas, un impiegato di Disneyland-Paris che l’aveva interrogato invano sull’eventuale ufficializzazione della sua relazione, Hollande ha ironizzato: «Dai, allora ci vediamo a Eurodisney, quando lanciamo l’operazione!». Un’allusione, quest’ultima, all’ufficializzazione dell’amore tra il suo predecessore Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, che venne “sancita” proprio da una visita a Eurodisney nel 2008.

 I due “fidanzati” erano già stati beccati nel giardini dell’Eliseo

La love story continua. «No, Julie non l’ha lasciato». Il colpo di scena nell’affaire tra il presidente francese  e l’attrice lo aveva annunciato la rivista Closer. I due, infatti, si sono fatti beccare insieme nientedimeno che nei giardini dell’Eliseo, mentre facevano un pic-nic come una coppia qualsiasi che si gode il sole in un tranquillo week-end al parco. E, per di più, insiste ancora Closer, lei spesso trascorre la notte nel palazzo presidenziale dell’Eliseo. Insomma, lo scandalo non li ha affatto divisi.

 

Non ci sono commenti, inizia una discussione

5 Marzo 2015 - AGGIORNATO 5 Marzo 2015 alle 15:29