J-Ax fa gli auguri: un mondo senza guerre e senza Salvini. Il ministro gli risponde

3 Gen 2019 12:18 - di Redazione

Anche Matteo Renzi ha fatto subito il retweet dell’attacco di J-Ax contro Matteo Salvini. Il rapper che fa affari con la cannabis light (ha aperto di recente un negozio a Milano dove vende una qualità speciale, da lui chiamata “Maria Salvador”) ha fatto uno speciale augurio per il 2019 a suo figlio Nicholas. Per lui, ha detto, sogna un mondo senza guerre e senza Matteo Salvini. Il ministro degli Interni gli ha risposto: per lui un doppio bacione.

Salvini replica: “Siamo tutti di passaggio”

J-Ax ha a sua volta replicato: “grazie, ma preferirei che restituissi i 49 milioni che la Lega ha rubato agli italiani. E ha concluso con  “bacini spalmati di crema al cioccolato”. Tra i tantissimi commenti, il più azzeccato pare quello di Patty: “Ma piantala e fai il cantante”. Un suggerimento che a J-Ax dev’essere sembrato troppo banale. Matteo Salvini tira le somme: “Un mondo senza di me? Siamo tutti di passaggio…”. E si chiede come mai questi di sinistra abbiano tanto rancore. Già: applaudono il presidente Mattarella che invoca buoni sentimenti ma la tentazione stalinista di cancellare l’avversario cova sempre in loro. E poi fanno le vittime, come lo stesso J-Ax: “Tutti quelli che hanno minacciato me e la mia famiglia verranno querelati. Quando perderanno le cause i loro soldi verranno versati alle ONG che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le ONG”. Sintesi: J-Ax può odiare Salvini ma gli odiatori secondo lui stanno tutti dalla parte della Lega. Quando si dice la logica…

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Andrea 3 Gennaio 2019

    J-AX è un pagliaccio senza “arte”, ma purtroppo la “parte” gli e l’hanno data. Il fatto che uno così riempe i palazzetti è la conferma di quanto sia marcita la società moderna, musicalmente, politicamente, eticamente e mentalmente. Adesso fanno fortuna tutti i peggiori in tutti i campi. E Salvini fa male a rispondergli, dovrebbe ignorarlo come fanno tutti i possedenti di mente superiore.

  • Giuseppe Tolu 3 Gennaio 2019

    Anche questo contro Salvini? Anche lui s’intende di politica? Forse lo hanno già prenotato per il primo maggio, e tutto si spiega.