Fascistometro, Meloni contro Vauro: senza fascismo non sapreste più cosa dire (video)

13 Dic 2018 14:40 - di Redazione

Piero Chiambretti torna in tv su Retequattro con un nuovo programma “La Repubblica delle donne” e ospita la leader di FdI Giorgia Meloni che si cimenta col Fascistometro (il quiz inventato da Michela Murgia per misurare il tasso di fascismo) confrontandosi con Vauro, il vignettista che cerca di provocarla senza però riuscire a far perdere le staffe all’ospite di Chiambretti, che si mantiene serena e ironica. Già dalla prima domanda, sui bambini che devono fare i bambini e le bambine che devono fare le bambine, quando Meloni dice che in alcune scuole diffondono la teoria gender facendo vestire le femmine da maschi e i maschi da femmine, Vauro replica e le dice che sta dicendo “caz…e”. Evidentemente non è informato: “Questi non sanno niente”, osserva Meloni. Scintille anche alla fine delle interviste quando Vauro dice che tutti i fascisti negano che il fascismo stia tornando e si becca a sua volta la replica di Giorgia Meloni: “Senza il fascismo non avreste più nulla da dire, è la vostra coperta di Linus. Per non ragionare insultate e date del fascista all’interlocutore…”. La leader di FdI commenta anche il Fascistometro sottolineando che la sinistra con questo strumento ha scoperto che il tasso di fascismo in giro, se i criteri di quel quiz sono veri, sarebbe altissimo… In pratica un autogol, che consente al solo Vauro di autorassicurarsi sul suo personale tasso di antifascismo.

https://www.msn.com/it-it/video/guarda/il-fascistometro/vp-BBQS3Ja

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Francesco 14 Dicembre 2018

    MELONI:hai detto una cosa sacrosanta.

    Poveri Vauro, Crozza (che non sono comici ma solo scemi)…senza i supposti fascisti a cosa si atteccherebbero? Io lo so ma non lo posso dire.

  • eddie.adofol 14 Dicembre 2018

    Ma questo sig. Vauro si veste sempre con la stessa camicia militare ma dove le rimedia queste camicie così me le compro anche io che mi piacciono tanto, però io il militare l’ho fatto 51 anni fa e, la mia camicia di congedo non la trovo più. Peccato!!