Ceresio 7 – Milano

19 Giu 2017 0:01 - di Redazione

Ceresio 7
Via Ceresio, 7 – 20154 Milano
02/31039221
Sito Internet: www.ceresio7.com

Tipologia: ristorante / american bar
Prezzi: cocktail 16€ con piatto di finger food incluso
Giorno di chiusura: mai

OFFERTA
Dalle terrazze di Ceresio 7 si può ammirare uno degli skyline più belli della città. In questo contesto si può prendere l’aperitivo, cenare o bere un cocktail dopo cena. L’offerta è ampia e spazia dai vini al bicchiere ai miscelati, sia quelli classici che quelli speciali preparati dalle mani degli esperti barman. Per il nostro aperitivo abbiamo scelto dalla lista uno spritz fresco e ben dosato e un Ceresio Cobbler, un cocktail a base di Calvados e frutti di bosco, molto equilibrato e leggero. In accompagnamento sono state servite delle sfiziose chips di verdure disidratate, delle mini focaccine con mortadella, delle piccole tartare di pesce con senape non molto convincenti, delle mozzarelline fritte molto golose e dei piccoli cestini di frolla salata ripieni di caprino.

AMBIENTE
Le due terrazze situate sul rooftop dell’hotel sono separate da una grande sala interna dove è ubicato il ristorante arredato con mobili di design nei colori del panna e del nero e il bar con il lungo bancone. All’esterno le due piscine sono circondate da comodi divanetti e tavolini bassi.

SERVIZIO
Non accettando prenotazioni, nei mesi estivi c’è il rischio di non potervi accedere o di attendere ore nella hall, dove un personale non sempre cortese vi accoglierà. Una volta saliti, però, la “musica” cambia e il servizio è gentili e disponibile.

ADATTO A:
Chi ha voglia di godersi una bella vista con un buon aperitivo.

               Recensione a cura di: Il Saporaio – La Pecora Nera Editore –

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *