Francesco Renga, musica e voce ad alti livelli: il nuovo disco e il tour

11 Apr 2017 14:33 - di Liliana Giobbi

Il 28 aprile esce Scriverò il tuo nome Live, il primo disco live di Francesco Renga, che contiene 16 grandi successi e tre brani inediti: Nuova luce, Non passa mai e Così diversa Feat. Elodie. Nuova Luce, l’attesissimo singolo,  ha debuttato tra i brani più trasmessi in radio.

Nel cd live i successi di Francesco Renga

Scriverò il tuo nome Live (Sony Music), sarà disponibile in due versioni. La standard che conterrà i suoi più grandi successi in versione live oltre ai tre brani inediti, e la versione deluxe che sarà composta sia da Scriverò il tuo nome Live sia dalle 14 tracce di Scriverò il tuo nome, tra cui Il mio giorno più bello nel mondo appena certificato triplo disco di platino. Sono aperte sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati, le prevendite per gli attesissimi appuntamenti live in programma nel 2017. Il 5 maggio partirà dal Mediolanum Forum di Assago a Milano, Scriverò il tuo nome Live nei Palasport, cinque straordinari concerti nei principali Palasport italiani.

Le tappe del tour in Italia

Dopo il live milanese, il tour proseguirà il 16 maggio al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna. Nei concerti il nome dell’amore è il centro di tutto e il vero leit motiv degli show, in cui sarà possibile riascoltare i più grandi successi del repertorio di Francesco Renga e i brani di Scriverò il tuo nome. I concerti nei palasport anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia (Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina).

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *