
Appelli social
Alessia Daminelli svanita nel nulla dove sparì Yara Gambirasio: settimo giorno di ricerche della 15enne di Brembate
Proseguono in tutta Italia le ricerche di Alessia Daminelli, 15enne bergamasca di Brembate di Sopra, dove viveva anche Yara Gambirasio. La coincidenza topografica ha destato una comprensibile inquietudine, anche se in questo caso non viene escluso l’allontamento volontario. La ragazzina lombarda è svanita nel nulla domenica 10 agosto. La famiglia e l’associazione Penelope hanno lanciato un appello chiedendo la massima diffusione della notizia. La ragazzina è alta 1,60 m pesa 58 kg, ha i capelli castani e gli occhi marrone scuro.
La descrizione di Alessia Daminelli
La ragazzina è alta 1,60 m e dal peso di circa 58 kg. Alessia Daminelli ha i capelli castani e gli occhi marrone scuro. Quando è scomparsa indossava dei pantaloni lunghi di cotone color verde oliva, una maglietta a maniche corte bianca con un disegno e forse portava con sé una cassa Bluetooth ovale dal colore blu elettrico. Non ha né cellulare, né documenti, ma una borsa a tracolla nera.
Chi contattare
La famiglia e l’associazione Penelope sottolineano che la ragazza potrebbe essere in difficoltà, dunque chiunque la vedesse o avesse notizie di lei è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine (112) o l’associazione Penelope Lombardia, al numero 3807814931.
La richiesta è di far girare il più possibile la notizia, sperando che arrivino presto novità positive.