CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Totti Ilary Rolex

La decisione del tribunale

La guerra dei Totti: il giudice dispone l'”affido condiviso” dei 4 Rolex in possesso di Ilary Blasi

Il giudice Esposito ha sentenziato solo sul possesso, ribadendo che resterà condiviso. Ma stabilendo altresì che la proprietà degli orologi resterà in base alla documentazione, che dà ragione a Totti

Spettacoli - di Redazione - 8 Luglio 2025 alle 16:43

‘Affido condiviso’ per i 4 Rolex motivo di diatriba fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il tribunale civile di Roma ha confermato quanto aveva già deciso in via interlocutoria nel 2023, stabilendo che gli orologi dovranno rimanere a disposizione di entrambi.

Totti e Ilary: il giudice dispone l'”affido condiviso” dei Rolex

I Rolex, che inizialmente erano rimasti alla presentatrice dopo che la coppia si era lasciata, erano stati reclamati dall’ex capitano giallorosso che ne chiedeva la restituzione. Ora le parti dovranno trovare il modo per garantire che entrambi possano usare i Rolex. Chiusa questa fase della vicenda, adesso ciascuna delle parti potrà impugnare il provvedimento.

Il giudice Esposito ha sentenziato solo sul possesso, ribadendo che resterà condiviso. Ma stabilendo altresì che la proprietà degli orologi, tutti peraltro con cinturino da uomo, verrà assegnata secondo la documentazione già presentata. E che parla chiaro. Per tutti e quattro i Rolex, Francesco Totti, assistito dall’avvocato Antonio Conte, ha esibito i relativi bonifici dal suo conto corrente alle gioiellerie. E ha allegato i rispettivi certificati di garanzia. Pertanto l’esito appare scontato.

Dal caffè mancato con Iovino alle scarpe, un altro smacco per Ilary

L’ex numero 10 della Roma e della Nazionale ha appreso la notizia mentre è in vacanza a Singapore con l’attuale compagna Noemi Bocchi e i figli Cristian, Chanel e Isabel. Appare prevedibile invece che Ilary Blasi, attualmente in vacanza in Costa Azzurra con il suo nuovo partner, presenti ricorso, attraverso i suoi avvocati, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi. Ma al momento ha perso la partita.

La presentatrice Mediaset, per la sparizione di borse e scarpe (poi ritrovate dentro la villa dell’Eur, come i gioielli), aveva chiesto 1500 euro di danni al giorno. Non li ha ottenuti. Negata anche la riapertura dell’istruttoria su alcuni presunti gioielli mancanti.
Per Ilary è l’ultima battuta d’arresto sul fronte giudiziario: nella causa di separazione aveva raccontato che con Cristiano Iovino aveva preso solo un caffè. Ma il personal trainer l’ha pubblicamente smentita in tribunale, sotto giuramento, dichiarando che con la signora Totti c’era stata una vera relazione sentimentale e fisica.

 

 

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 8 Luglio 2025