CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Attimi di terrore all’Airshow in Spagna: un jet plana sulla spiaggia

Una manovra da brividi

Il Jet vola in picchiata sulla spiaggia: attimi di terrore all’Airshow in Spagna (video)

Cronaca - di Redazione - 28 Luglio 2025 alle 18:36

Paura al Gijón AirShow in Spagna, dove si è temuta la tragedia. Il pilota di un jet militare ha fatto una manovra azzardata, rischiando di schiantarsi sul pubblico. Le riprese di quanto accaduto mostrano il velivolo sfrecciare pericolosamente sopra l’acqua della baia di San Lorenzo e, poi, vicinissimo alla gente sulla spiaggia che assisteva in costume e sotto gli ombrelloni alla manifestazione.

Il jet in picchiata sulla spiaggia: attimi di terrore all’Airshow in Spagna

Attimi di paura che hanno lasciato il posto al sollievo, quando il pilota ha ripreso il controllo del mezzo tra gli applausi degli spettatori del Festival. E ora ci si chiede se sia trattato di un imprevisto o di una iniezione di adrenalina sapientemente studiata.

Errore o manovra spettacolare?

«Errore o maestria?», si chiede su X uno dei tanti presenti all’evento che hanno ripreso con il telefonino quanto accaduto, condividendolo sul social. «Di sicuro un genio nel riparare all’errore», scrivono altri. E c’è anche chi ipotizza che possa averlo fatto per evitare un uccello che gli stava volando vicino. «L’errore non è suo, ma di chi ha deciso di fare l’Airshow vicino alla spiaggia», è poi la valutazione di molti tra i commenti ai tanti filmati, che raccontano quella giornata da paura, sui social. Per la quale, comunque, vale il vecchio detto: tutto è bene quel che finisce bene.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 28 Luglio 2025