CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Giallo sul malore di Lotito in Senato. Il presidente, ricoverato al Gemelli, ironizza: sono le maledizioni che mi mandano

Attimi di apprensione

Giallo sul malore di Lotito in Senato. Il presidente, ricoverato al Gemelli, ironizza: sono le maledizioni che mi mandano

Cronaca - di Redazione - 8 Luglio 2025 alle 19:16

“In merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore”. Lo precisa in una nota lo staff del senatore azzurro e patron della Lazio.

Il malore di Lotito smentito dallo staff del presidente

“Con la consueta ironia – viene ancora riferito -, lo stesso senatore ha voluto sdrammatizzare al telefono con alcuni giornalisti: “Nessun malore. Chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi ancora a lungo”. Il senatore ringrazia il personale medico per la professionalità e l’attenzione ricevuta, e rassicura tutti coloro che in queste ore hanno manifestato affetto e vicinanza.

Claudio Lotito, che ha 68 anni, è ricoverato al Gemelli di Roma “per eseguire degli accertamenti di routine. È in buone condizioni cliniche” ha fatto sapere lo stesso Policlinico.

Il riferimento alle maledizioni dei tifosi laziali lanciate nei confronti di Lotito arrivano dopo la notizia del bilancio in rosso della società biancoceleste. Un fulmine a ciel sereno per i sostenitori della squadra capitolina.

Con il blocco del mercato in entrata la Lazio ha una sola strategia: trattenere i suoi pezzi pregiati. Il presidente Lotito ha dato rassicurazioni alla piazza, affermando di aver rifiutato offerte importanti per Castellanos, Tavares e Guendouzi. Lo stesso allenatore Maurizio Sarri ha chiesto garanzie, per evitare il ripetersi di quelle stesse divergenze sul mercato per le quali aveva lasciato la Capitale appena 15 mesi fa.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Redazione - 8 Luglio 2025