
Tennis & gossip
Wimbledon, tra Sinner e Alcaraz è anche “guerra di cuori”: le bellissime Laila ed Emma amiche o fidanzate?
Il gossip sul numero 2 del mondo, Carlos Alcaraz, parte da lontano, da molto lontano, ben prima di Wimbledon. Ma nel torneo più importante del mondo, sull’erba verde speranza del monumento al tennis mondiale, lo spagnolo fa discutere molto anche per la vicinanza con una bellissima tennista britannica, Emma Raducanu, con la quale però, al momento, si limita a giocare il doppio misto. Voci maliziosi, però, si accavallano anche sulla simpatia tra l’altro grande favorito del torneo, Jannik Sinner, che sarebbe dato come molto “vicino” a una fotomodella danese, forse presente a Wimbledon, Lala Hasanovic. Sarà vero?
Sinner-Alcaraz, i cavalieri, le donne e gli amori…
Le voci su una possibile relazione tra Emma Raducanu e Carlos Alcaraz hanno avuto origine nel 2021, quando entrambi hanno avuto un primo grande riscontro a Wimbledon: Raducanu raggiunse gli ottavi a 18 anni, mentre Alcaraz iniziava a farsi notare. Fu proprio in quel periodo che iniziarono a parlarsi e a frequentarsi come amici. Da allora, è nata tra loro un’amicizia stretta, mantenuta tra i due circuiti del tennis, e i tabloid non si sono fatti scappare l’occasione di speculare su una liaison, proprio grazie a questo legame coltivato sin dai primi successi . Il gossip ha raggiunto un nuovo picco in giugno 2025, in concomitanza con l’annuncio che saranno compagni nel doppio misto agli US Open 2025 (a New York con inizio il 19 agosto). L’attenzione mediatica nei giorni precedenti Wimbledon 2025, a fine giugno, quando Emma è stata fotografata ad assistere a una partita di Alcaraz, e successivamente ha ironizzato sul gossip: “ci fa piacere offrire un po’ di intrattenimento a tutti” . E in questi giorni: “Siamo solo amici”.
Chi sono Emma Raducanu e Laila Hasanovic
Emma Raducanu è la numero 40 del ranking mondiale e a Wimbledon si è arresa al terzo turno alle bordate di Aryna Sabalenka. Per il solito Nick Kyrgios ci sarebbe un “triangolo amoroso a Wimbledon”. E adesso il gioco consiste nel trovare il terzo o la terza protagonista del presunto love affair. Jannik Sinner giocherà invece il misto americano con Emma Navarro, ma il gossip riguarda la ex Kalinskaja: i due sono stati immortalati in un incontro-scontro casuale nei vialetti dell’All England club mentre camminavano in direzioni opposte. Neanche un saluto o un accenno di sorriso dopo il bacio in pubblico e in mondovisione seguito alla conquista del titolo agli Us Open dello scorso anno. Forse nel cuore di Sinner c’è Laila Hasanovic la modella danese ex di Mick Schumacher con cui era stato visto a Copenaghen dopo gli Internazionali d’Italia, dove era andato, ufficialmente, per uno spot pubblicitario. La bella Laila all’All England club è stata intravista in compagnia di amiche. Ma sarà lì per un amico?