
Ore disperate
Alain, 5 anni, scomparso da un campeggio a Ventimiglia: in un video un uomo lo fa uscire dal camping
Sono proseguite anche durante la notte, ma senza esito, le ricerche di un bambino di cinque anni, ospite di un camping in località Latte a Ventimiglia (Imperia).
Il bambino si chiama Alain Barnard Ganao, nato a Torino da genitori di origini straniere. Il bambino, secondo le prime informazioni, si trovava all’interno di un camping nella frazione di Latte dal quale si sarebbe allontanato facendo perdere le proprie tracce. Le ricerche di polizia, carabinieri e vigili del fuoco e volontari sono subito scattate. Il bambino indossa una maglietta bianca e un pantaloncino verde.
Che cosa sappiamo della sparizione del bambino di Ventimiglia
A partecipare alle ricerche del piccolo, che indossa una maglietta bianca e un paio di pantaloncini verdi, oltre alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco, sono anche molti cittadini che hanno risposto all’appello di alcuni residenti. In queste ore è stata istituita anche una task force dei vigili del fuoco.
Il camping dove è sparito il piccolo Alain
Impiegati anche droni con termocamere, unità cinofile e un elicottero che sta per arrivare. L’unità di crisi è stata allestita a Latte, poco distante dal campeggio da dove Alain si è allontanato mentre il padre montava la tenda. Il piccolo è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza alle 19.15 mentre usciva dal camping, un uomo lo avrebbe aiutato ad attraversare la strada, pensando che i genitori fossero in un supermercato poco distante. Da lì Alain ha fatto perdere le proprie tracce.
L’annuncio che rimbalza sui social
In queste ore l’annuncio è stato diffuso anche sui social. Il piccolo si chiama Alain Barnard Ganao, nato a Torino, italiano di origini cinesi, è stato visto intorno alle 19:30 nel campeggio “Por la mar” dove si trovava in vacanza insieme ai genitori.